Una selezione delle nostre chalets invernali

Consulta le nostre stazioni sciistiche

0 case vacanza invernali a Zermatt

Scopri le nostre offerte

Sciare sulla montagna più alta della Svizzera? Allora andate a Zermatt.

Tra altri famosi quattromila, merita senzaltro di nome di re delle montagne il leggendario Cervino (Matterhorn), con i suoi 4478 metri. Per gli sciatori più bravi, il comparto di Zermatt offre in totale 138 km di ottime piste. I tre grandi comparti sciistici non sono forse collegati tra loro in modo eccellente, ma lautobus elettrico è una soluzione. Da Zermatt, questa metropolitana delle Alpi raggiunge Sunnegga.

Scoprite le tante possibilità del comparto di Zermatt dal vostro chalet.

Le piste rosse e blu che vanno da Blauherd a Sunnegga o da Unterrothorn a Tuftern sono adatte come terreni di esercitazione. Vi sono splendide piste rosse e blu sulle discese del Cervino. Per gli sciatori provetti ci sono diverse piste nere, tra cui la Traftji, la più bella della regione dellAlto Vallese. Per gli amanti del fondo vi sono alcune piste, chi preferisce il trekking ha a disposizione una decina di sentieri che attraversano splendidi paesaggi. Il vostro chalet a Zermatt è il punto di partenza ideale per una meravigliosa vacanza sulla neve.

Dalla vostra casa vacanza godetevi una tranquilla vacanza sulla neve a Zermatt.

Una vacanza sulla neve a Zermatt: lasciate lauto in parcheggio. Le vie pedonali di Zermatt hanno conservato il carattere tipico della cittadina. Lauto deve essere lasciata a cinque chilometri di distanza, a Täsch. Zermatt è un paese molto bello e autentico, con casine di legno negli incantati vicoli fuori dal centro.

Tutte le case a Zermatt
40 anni di esperienza
Voto medio 4+
40.000+ case vacanza in Europa
10+ milioni di ospiti accolti