Case vacanze in Portogallo | Belvilla

Conosci già il Portogallo? Lo speriamo! Perché il Portogallo è un Paese bello e soleggiato che si presta a qualsiasi tipo di vacanza. Una vacanza in Portogallo è sinonimo di sole, mare e sabbia, ma il Portogallo Può anche vantare un ricco patrimonio culturale, belle città e una campagna mozzafiato. Che viaggiate da soli, con la vostra famiglia o con gli amici, il Portogallo il Portogallo è una meta che saprà soddisfare tutti i gusti, anche i più raffinati. E noi abbiamo ciò che fa per voi: un appartamento, una villa, una casa vacanza (con piscina) ideale, sul mare o nell'entroterra.

Per saperne di più

Le regioni popolari in Portogallo

Tutte le regioni in Portogallo

I posti più di interesse in Portogallo

Scopri i 7 colli di Lisbona

Una città misteriosa con viste magiche

Raccogliete arance e banane

Natura e relax

Affittate una casa vacanze in Portogallo

Casa vacanze con piscina

State cercando una casa vacanze con piscina privata in Portogallo dove soggiornare con la vostra famiglia? O un piccolo e accogliente appartamento per un weekend romantico con il vostro partner? Ville di lusso sul mare, case vacanze tipiche nell'entroterra portoghese, appartamenti sul mare e in città: su Belvilla potrete trovare l'alloggio ideale!

Per rilassarsi e ricaricare le batterie non c'è niente di meglio che trascorrere qualche settimana con la famiglia lontano da ufficio e routine quotidiana: quale occasione migliore di prenotare una casa vacanze al mare in Portogallo! Giornate all'insegna di relax in spiaggia con i bambini che giocano a cui potrete aggiungere il lusso di una piscina privata scegliendo una delle tante case vacanze a disposizione.

La dimora scelta sarà la base perfetta per andare alla scoperta della natura incontaminata, delle montagne, dei vigneti, dei tradizionali villaggi dell'entroterra lusitano e delle splendide città conosciute in tutto il mondo come Lisbona, Porto o la splendida ex-capitale Coimbra.

Vacanze in Portogallo

Per chi ama il mare, un posto su tutti: l'Algarve.

Probabilmente avete già sentito parlare di questa popolare regione turistica. L'Algarve ha un clima meraviglioso e una costa tra le più belle al mondo dove spiagge di sabbia dorata si alternano a splendide formazioni rocciose. Qui troverete le popolari località balneari di Albufeira, Portimão, Lagos, Praia da Rocha, Monte Gordo e Vilamoura, senza dimenticare la città di Faro capoluogo della regione. Vale assolutamente la pena visitare anche il villaggio di Monchique nel Parco della Serra de Monchique. Circondati da bellissimi fiori, banani e aranci, potete lasciarvi cullare dall'acqua sorgiva che sgorga a 33 gradi. Le case vacanze disponibili sul nostro sito si trovano lungo tutta la costa portoghese, fino al confine spagnolo.

Il Portogallo è molto più che mare cristallino e spiagge dorate. Durante le vostre vacanze potrete andare alla scoperta della parte più autentica del Paese. Un consiglio? Date un'occhiata alle case rurali e ville nel nord o nella regione centrale di Beiras: in questi luoghi troverete la combinazione ideale di natura e cultura, per un soggiorno all'insegna della tranquillità e scandito da ritmi lenti.

Preferite scoprire le bellezze nascoste delle grandi città? Se amate passeggiare per i vicoli cittadini, fare shopping e trascorrere i pomeriggi in terrazza gustando spuntini e bevande locali, non dovreste perdervi Lisbona! Il consiglio in questo caso è di affittare un appartamento nel centro della città da dove partire alla scoperta della fantastica cucina portoghese, attraverso i tanti ottimi (ed economici) ristoranti della capitale, e immergersi nella coinvolgente vita notturna. D'altro canto, il mare è sempre a pochi passi, come quasi ovunque in Portogallo.

Da non perdere in Portogallo

Se il sud del Portogallo è sicuramente una meta particolarmente apprezzata per gli scenari fatti di spiagge incontaminate e natura selvaggia, anche il nord merita di certo una visita. Scegliendo una casa vacanze qui sarà assolutamente da non perdere la possibilità di effettuare gite ed escursioni verso la Costa Verde, la Valle del Douro con le sue terrazze vinicole, il Parco Nazionale di Peneda-Gerês e l'immancabile Porto. Porto è la seconda città più grande del Portogallo dopo Lisbona ed è, ovviamente, il luogo ideale dove sorseggiare un bicchiere del vino omonimo famoso in tutto il mondo.

Dirigendosi verso il centro ovest, scoprirete la Costa Prata con le sue infinite spiagge sabbiose, dune e pinete, la città di Aveiro - conosciuta anche come la Venezia del Portogallo - il Palazzo di Buçaco e Serra da Estrela, la più grande catena montuosa del Portogallo.

Cercate qualcosa di alternativo, allora perché non visitare la bellissima Madeira? Quest'isola soleggiata, conosciuta anche come l'"isola dei fiori", ha bellissime cascate, parchi e giardini e un parco naturale eletto Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.

Tutte le case in Portogallo