Casa vacanze o villa? Vacanze a Ibiza | Case vacanza Belvilla
Scopri esperienze uniche e case che ti faranno innamorare
Tipi di case
Ecco le case che hanno ottenuto il punteggio più alto da parte dei nostri ospiti, in base ai tuoi interessi

Lasciati ispirare per il tuo prossimo viaggio

Ecco le case che hanno ottenuto il punteggio più alto da parte dei nostri ospiti, in base ai tuoi interessi

Scoprite la vera sensazione di Ibiza in una casa vacanze a Ibiza. La pace definitiva, il relax e la privacy, e tutto questo con il lusso necessario. Fate un tuffo nella vostra piscina, sistematevi sulla spiaggia delle baie circostanti e componete da soli la vostra vacanza perfetta. Abbiamo una vasta gamma di ville per le vacanze a Ibiza. Ci andrete con gli amici, o con la famiglia?

Per saperne di più

I posti più interessanti a Ibiza

Perdersi per le strade pittoresche

Fiori nei capelli, piedi nudi e tante buone vibrazioni

Alla ricerca di baie e spiagge nascoste

Sole, mare, spiaggia e storia

Rilassarsi in una villa per le vacanze a Ibiza

Godetevi una vacanza rilassante da una casa vacanze di lusso a Ibiza. Ibiza è un'isola che appartiene all'arcipelago spagnolo delle Baleari. Le Isole Baleari si trovano a Est della Spagna, nel Mar Mediterraneo. Ibiza e Formentera sono le isole più meridionali dell'arcipelago. Ibiza è soprannominata Isla Blanca a causa delle numerose case bianche dell'isola. L'isola è lunga circa 41 chilometri e larga 20 chilometri, con una costa che arriva fino a 210 chilometri, dove si trovano più di 50 spiagge dove godersi ore e ore di sole. Scegliete una villa per le vostre vacanze al mare, una casa vacanze accogliente o un appartamento alla moda, tutto è possibile a Ibiza! L'alta stagione su quest'isola va dalla fine di maggio all'inizio di ottobre, quando troverete molti turisti (olandesi) che si godono il meritato riposo. Abbiamo anche le offerte perfette per una vacanza last minute a Ibiza. Nella nostra offerta, troverete molte case vacanza per gruppi a Ibiza, dove potrete soggiornare con 4-12 persone. Soggiornate in riva al mare e godetevi una splendida vista dalla terrazza della vostra casa vacanze. 

Scoprite Ibiza dalla vostra casa vacanze

Una vacanza a Ibiza è per chi vuole divertirsi, per il jet-set e gli appassionati delle feste. C'è una buona ragione per cui Ibiza è conosciuta come isola hippie. L'atmosfera dell'isola non può essere paragonata a quella di altre isole, e si dice anche che una volta visitata l'isola, si tornerà sicuramente indietro. Soprattutto negli anni '60, Ibiza era molto popolare tra gli hippy. Ancora oggi, lo si può vedere nello stile di vita libero dei molti abitanti dell'isola. Potrete vivere questa tipica atmosfera da turisti durante una visita al mercato hippy di Las Dalias, dove potrete trovare prodotti fatti a mano come gioielli, borse e abbigliamento. Anche la vita notturna di Ibiza è unica. Durante la vostra vacanza a Ibiza, non dimenticatevi di visitare uno dei moderni bar sulla spiaggia, club alla moda o spettacolari feste sulla spiaggia. Per coloro che vogliono rilassarsi durante il loro soggiorno a Ibiza, i numerosi ristoranti locali di tapas e frutti di mare sono altamente raccomandati. Godetevi una deliziosa cena, e poi tornate soddisfatti alla vostra villa o appartamento a Ibiza.

Godetevi il paesaggio variegato di Ibiza

La cresta di Els Amunts definisce il paesaggio con un tocco tutto particolare. La montagna più alta di Ibiza è la Sa Talaia, alta 475 metri. Le baie più frequentate di Ibiza sono la baia di Eivissa e la baia di Portmany, dove si trovano anche i principali porti di Ibiza. A Ibiza si trovano anche grotte di stalattiti. Le grotte di stalattiti più famose sono quelle di Santa Cova, Es Cuieram e soprattutto la bellissima Cova den Can Marça. Potete anche scegliere una villa o una casa vacanze a Ibiza nel bosco. Negli ultimi duemila anni, la gente ha piantato boschi di conifere e latifoglie, campi e frutteti a Ibiza, permettendo di rilassarsi tra il verde. Le spiagge più belle si trovano sulla costa. La spiaggia di sabbia più lunga di Ibiza è Platja d'en Bossa. Vivete un'indimenticabile vacanza al mare dalla vostra casa vacanze a Ibiza.

Visitate la città di Ibiza

Ne avete avuto abbastanza della spiaggia durante la vostra vacanza a Ibiza e volete esplorare un centro urbano? Allora non perdetevi la città di Ibiza! Una città con una vivace vita notturna, negozi di moda esclusivi e molti ristoranti con terrazze. Di conseguenza, la città ha molto da offrire per chi vuole davvero divertirsi. Presso il porto si trova il centro storico della città, dove sorgono una grande cattedrale e un enorme castello. Questi edifici formano il paesaggio urbano. Passeggiando per le strade tortuose, per le scale e per i palazzi del passato, qui troverete molti negozi. Da ogni terrazza si possono vedere i visitatori stravaganti e alla moda di Ibiza. Prendetevi tutto il tempo necessario per camminare per le strade della città, dal vostro appartamento a Ibiza.

Tutte le case a Ibiza
40 anni di esperienza
Voto medio 4+
40.000+ case vacanza in Europa
10+ milioni di ospiti accolti