Casa vacanze in Costa Brava? Vacanze in Costa Brava | Belvilla

Nel 2020, durante la vostra vacanza in Costa Brava, potrete godere di sole, mare, spiaggia, cultura e buona cucina. Dalla vostra casa vacanze potrete accedere facilmente a tutte le bellezze che la Costa Brava ha da offrire. Belvilla dispone di una vasta gamma di case vacanze. Sia che cerchiate una casa vacanze, un appartamento o una villa al mare o con piscina privata. Allora, avete già deciso se trascorrere le vostre vacanze in Costa Brava quest'anno?

Per saperne di più
Tutte le case nella Costa Brava

I posti più di interesse nella Costa Brava

Scoprite un mondo sottomarino da favola

Qualcosa di diverso da Barcellona

Autentici villaggi spagnoli e belle spiagge

Spagna, ma in modo diverso

Costa Brava

Vacanze rilassanti in una casa vacanze in Costa Brava

Chi sta pensando a una vacanza in Spagna, nomina subito la Costa Brava. Questa regione popolare ha tutto: sole, mare, spiaggia, cultura, buon cibo e ottimi drink. È la destinazione ideale per chi desidera una vacanza rilassante in una bella casa vacanze. Scopri la nostra offerta e opta per una villa o un appartamento al mare, oppure per una casa vacanze con piscina privata. Una casa vacanze in Costa Brava è sinonimo di vacanze al top.

Dalla vostra casa vacanze potrete raggiungere facilmente a piedi i 200 km di costa della Costa Brava. C'è tanto da fare lungo la fascia costiera. Il nome Costa Brava dice tutto: in catalano significa "costa frastagliata e selvaggia". Le spiagge sono ampie e molto belle. Una posizione perfetta per un appartamento, una villa o una casa vacanze. Anche il meraviglioso clima mediterraneo ne esalta la bellezza. Spesso i vacanzieri vengono qui solo per questo. La Costa Brava è una zona molto popolare. Tra i luoghi più affollati ci sono Lloret de Mar, l'Estartit, Blanes, Tossa de Mar e Castell-Platja d'Aro. Lasciatevi sorprendere dall'ampia offerta e scegliete una casa vacanze, una villa o un appartamento per le vostre vacanze in Costa Brava.

Scoprite la Costa Brava

Che siate in vacanza da soli o in gruppo, è sempre divertente scoprire nuovi posti. Visitate gli accoglienti luoghi della Costa Brava. Dalla vostra casa vacanze potrete raggiungere facilmente qualsiasi località.

Lloret de Mar è una delle località balneari più popolari. Questa località balneare è un'irrinunciabile attrazione sia per i vacanzieri più anziani che per i più giovani. La bellissima spiaggia offre il relax ricercato dopo una visita serale in uno dei numerosi club e caffè. Nel centro di Lloret de Mar si trova la Iglesia Parroquial, una chiesa costruita nel 1522, che si distingue per i suoi tetti a cupola dai colori vivaci. La vostra visita a Lloret de Mar sarà completa con una passeggiata per le sue stradine accoglienti e alle sue piazze affollate e ben decorate.

Visita le divertenti località balneari

Per chi vuole visitare un luogo dal carattere fortemente spagnolo, sulla Costa Brava Tossa de Mar è un must. La costa frastagliata offre una splendida vista sui dintorni, e la spiaggia di Tossa de Mar è perfetta per una giornata di pigro relax. Le viuzze del centro città, con i loro numerosi negozi, sono una tappa obbligata per gli amanti dello shopping. Da Tossa de Mar è facile far visita alla metropoli di Barcellona. Questa città è facilmente raggiungibile dalle nostre case vacanza, in auto o con i mezzi pubblici.

Godetevi la natura dal vostro appartamento

Gli amanti della natura non possono non fare tappa alla città più meridionale della Costa Brava: Blanes. Qui si trovano due bellissime rovine: il Mar i Murtra e il Pinya de Rosa. Blanes è conosciuta anche per i famosi "Concurs de Focs d'Artifici". Si tratta di una gara di fuochi d'artificio tra diversi paesi che ha luogo nella terza o quarta settimana di luglio. Un intero spettacolo sulla spiaggia di Blanes, che attira persone da tutta la Costa Brava.

Scoprite la cucina spagnola

Se siete amanti del buon cibo e del buon vino dovreste concludere la giornata con un delizioso pasto a base di tapas. Questa tipica tradizione spagnola prevede che restiate seduti a tavola con i vostri cari per un lungo periodo di tempo mentre vi vengono serviti piatti diversi. Carne, pesce, patate, formaggio: la proposta è ampia. Accompagnati da un buon bicchiere di vino, potrete godere dell'ospitalità per cui la Spagna è conosciuta, fino alle prime ore del mattino.

Viaggi di piacere

Durante le vacanze estive è bello alternare una giornata in spiaggia, al mare o in piscina con una divertente gita in un parco divertimenti o in un luogo d'interesse. Se avete portato con voi i bambini, i parchi acquatici saranno l'opzione preferita. Vicino a Rosas si trova il parco Aqua Brava, e a Platja d'Aro giovani e meno giovani possono divertirsi nel parco acquatico Aquadiver. Se preferite potreste anche organizzare un safari in jeep, o un'escursione alle isole Medes, famose per il loro impressionante mondo sottomarino. Date un'occhiata alle case vacanza private, alle ville o agli appartamenti con piscina sulla Costa Brava, e vedete se c'è qualcosa che fa al caso vostro.

Tutte le case nella Costa Brava