Vi preghiamo di seguire le linee guida delle autorità locali per rimanere aggiornati
20
Countries
Uniq homes
carefully selected
240,000
Guest reviews
Here to
help
Tutte le case a Renania-Westfalia

Lasciati ispirare!

Nordreno-Vestfalia

Vivete una vacanza indimenticabile da una casa vacanze in Nordreno-Vestfalia. Questo stato, la cui capitale è Düsseldorf, è la regione economica più densamente popolata e importante della Germania. Troverete l'area industriale della Ruhr, ma oltre all'industria e al patrimonio industriale, troverete anche arte, cultura, storia, natura e città famose come Düsseldorf, Colonia, Bonn, Essen, Dortmund e Münster. Scoprite le possibilità di questa sorprendente regione da una casa vacanze in Nordreno-Vestfalia.

I tanti volti del Nordreno-Vestfalia

Una casa vacanze in Nordreno-Vestfalia offre la possibilità di molti viaggi. Questo Land può essere suddiviso in diverse regioni, tra cui il Münsterland e la Selva di Teutoburgo (a nord), l'area della Ruhr (al centro), il Basso Reno (a ovest), il Bergisches Land (a sud) e le regioni di Colonia e Bonn. Ogni regione ha il suo fascino. La regione pianeggiante del Münsterland, nel nord del Nordreno-Vestfalia, è un vero paradiso per i ciclisti, con una vasta rete di piste ciclabili segnalate. Anche il percorso romano passa da qui. Questo percorso ciclabile di 280 chilometri vi condurrà attraverso bellissimi paesaggi e luoghi di interesse storico. Una vacanza in Nordreno-Vestfalia è caratterizzata dalle numerose case di campagna e dai castelli che questa regione ha da offrire.

Godetevi una vacanza in città nel Nordreno-Vestfalia

Dalla vostra casa vacanze in Nordreno-Vestfalia non mancate di visitare la moderna e vivace città universitaria di Münster. Compreso il centro storico con il Prinzipalmarkt, da dove si può godere della vista delle storiche case mercantili. Oppure visitate la Cattedrale di San Paolo, la Salzstrasse e il barocco Palazzo Erbdrostenhof. A Münster troverete oltre 35 musei affascinanti, tra cui il Museum für Lackkunst. In questa vibrante città, potrete anche apprezzare mostre, festival, architettura moderna e uno zoo All-Weather. Andate alla scoperta di questa città impressionante da una casa vacanze in Nordreno-Vestfalia, e godetevi una meravigliosa vacanza piena di cultura. Durante la vostra vacanza in Nordreno-Vestfalia, una visita alla città di Colonia, un'antica città con innumerevoli tesori culturali, è assolutamente da non perdere. Questo naturalmente include la famosa Cattedrale. Si tratta della più grande cattedrale gotica della Germania ed è stata inserita nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oppure visitate la vivace città universitaria di Bonn, la città natale di Beethoven. Da vedere in questa città sono la città natale di Beethoven, la Münsterkathedraal e il Palazzo Poppelsdorf. Dopo una giornata intensa in città, potete tornare nella vostra casa di vacanza nella bella campagna verde.

Scoprite la natura dalla vostra casa vacanza in Nordreno-Vestfalia

La Selva di Teutoburgo è una zona molto apprezzata per le passeggiate a piedi e in bicicletta. Qui si alternano foreste dense e oscure, brughiere, paesaggi fluviali e terreni collinari. Una casa vacanze in Nordreno-Vestfalia si trova quindi in un bellissimo ambiente naturale. Nella zona della Ruhr, che un tempo era la regione delle miniere di carbone, si trovano molti monumenti industriali, come il Margaretenhöhe e la miniera di carbone di Zollverein (inserita nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO). Il paesaggio aperto della regione del Basso Reno è caratterizzato da stretti fiumi, laghi, campi, villaggi pittoreschi e mulini a vento. La regione dispone di una vasta rete di piste ciclabili che si estende oltre il confine olandese. Ci sono anche numerosi percorsi tematici. Da una casa vacanze in Nordreno-Vestfalia, questi percorsi sono facilmente raggiungibili. Il Bergisches Land è una regione boscosa, con prati, colline, valli e laghi. Qui si trova anche l'omonima riserva naturale. Da vedere qui sono le case a graticcio, i vecchi villaggi, i castelli, le case di campagna e la Schwebebahn (monorotaia) a Wuppertal. Gli escursionisti possono percorrere più di 5000 chilometri di sentieri. Così non dovrete stare fermi un attimo durante una vacanza in Nordreno-Vestfalia.

Tutte le case a Renania-Westfalia