Una casa vacanze in Spagna? Vacanze in Spagna | case vacanze Belvilla

Risparmi il 10% in più pagando con una Gift Card Belvilla

Lo faccia arrivare subito nella sua mail! · Validità 5 anni

Una vacanza in Spagna è una vera festa dei sensi. C'è un perché se rimane la meta di vacanza preferita di molti inglesi. La Spagna è famosa per le sue vacanze all'insegna del sole, del mare e della sabbia. Ma la Spagna è anche una destinazione perfetta per chi è alla ricerca di cultura e di un ambiente naturale bello e tranquillo.

Per saperne di più

Le regioni popolari in Spagna

Tutte le regioni in Spagna

Lasciati ispirare!

I posti più di interesse in Spagna

La Tomatina

Ballare il flamenco in Spagna

La Sierra Nevada

Scoprire la Catalogna

Casa vacanze Spagna

Se vi piacciono il sole, il mare e la sabbia, una casa vacanze in Spagna è l'ideale. Tuttavia, la Spagna ha molto di più da offrire rispetto a località turistiche come Blanes. Il clima mite, la cultura, lo stile di vita, le numerose attrazioni e i bellissimi paesaggi fanno della Spagna una meta di vacanza adatta a tutti. Potete scegliere di fare un'escursione immersi in uno splendido paesaggio verde e collinare. Che optiate per uno chalet di lusso nella Sierra Nevada o per una casa vacanze nei Pirenei, in inverno potrete fare escursioni in montagna o sciare. Lasciatevi stupire dalla favolosa architettura spagnola, dai musei, dai parchi naturali, dalle feste, dall'ospitalità e, naturalmente, dalla cucina spagnola. Che siate interessati a una breve vacanza in città, a una settimana al mare, a una casa vacanze in Spagna con piscina privata o a una casa vacanze con piscina privata o in un parco vacanze in Spagna, Belvilla ha sicuramente una casa vacanze in grado di soddisfare le vostre esigenze.

Casa vacanze in Spagna al mare

Con una casa vacanze di lusso in riva al mare in Spagna, avrete la garanzia una splendida vacanza rilassante. Se è il tipo di vacanza che state cercando, Belvilla offre una vasta gamma di opportunità. Tra le aree più popolari in Spagna per il turismo balneare, spicca la Costa Brava in Catalogna. Dotata di un bellissimo tratto di costa con scogli, grandi spiagge e località turistiche molto frequentate, la Costa Brava può vantare anche la presenza di piccole baie e villaggi di pescatori, dove è possibile rifugiarsi per evitare la folla. Quest'area costiera è caratterizzata anche da un entroterra variegato, con parchi naturali e città medievali, adatto quindi ad ogni tipo di vacanza. Anche le nostre case vacanze in Costa Bianca, regione molto popolare sia tra i turisti locali che quelli stranieri, sono molto gettonate. La Costa Blanca è una popolare regione costiera spagnola che ogni anno attrae molti turisti locali e dall'estero. Sulla Costa Blanca troverete molte vivaci località balneari e molte opportunità per praticare gli sport acquatici, ma anche un paesaggio montuoso e un gran numero di ville.

Case vacanze a Maiorca e alle Isole Canarie

I due arcipelaghi principali della Spagna, le Baleari e le Canarie, sono estremamente popolari. Nelle Baleari, potrete scoprire questo meraviglioso arcipelago, soggiornando in una casa vacanze a Maiorca. Su quest'isola potete godere di bellissime baie e spiagge, ma anche di un incantevole entroterra con incantevoli vecchie cittadine, una natura mozzafiato, senza dimenticare la vivace capitale Palma de Mallorca. A Palma di Maiorca, troverete molte strade per lo shopping, affascinanti piazze, un grande porto turistico e un'impressionante cattedrale. Vale la pena di visitare anche l'isola di Ibiza. Una villa per vacanze a Ibiza è l'ideale per un soggiorno di gruppo su quest'isola. Belvilla dispone di case vacanze da 8, ma anche 10 e più persone. Quest'isola, diventata ormai celebre per la sua vita notturna, che si può desiderare… ambiente bello e tranquillo è anche in grado di offrire un paesaggio naturale caratteristico e suggestivo e, allo stesso tempo, tutti i comfort possibili per una vacanza rilassante. Ibiza è diventata una vera isola festaiola, ma caratterizzata anche da un ambiente naturale bello e tranquillo. Le Isole Canarie costituiscono un'altra meta ideale per le vacanze se siete alla ricerca di sole. Questo arcipelago ha un clima meraviglioso tutto l'anno ed è quindi una meta particolarmente adatta per sfuggire al freddo dell'inverno. Godetevi una meravigliosa soggiorno a Tenerife, Lanzarote, Gran Canaria o Fuerteventura. Queste isole in Spagna sono un ottimo luogo per svernare. Le case vacanza con piscina sulle isole spagnole sono adatte ad ogni stagione!

Case vacanza nella campagna spagnola

Le nostre case vacanze nella campagna spagnola vi danno un'idea della Spagna più autentica. Lontano dalla costa turistica, c'è un enorme entroterra e vi c'è un enorme entroterra, dove di certo non vi annoierete. Nonostante sia un paese piuttosto esteso, potete comunque visitare la Spagna in auto. Una vacanza con questo mezzo di trasporto vi permetterebbe di godere di una natura rigogliosa e di conoscere l'intera storia di questo paese, gustare il suo cibo delizioso e incontrare persone amichevoli. I paesaggi dell'entroterra sono composti da verdi colline con ulivi, mandorli, limoni e aranceti. In campagna troverete anche molte pinete, vigneti e campi di cereali giallo oro. E poi non mancano fiumi, laghi e valli. Nei Pirenei, catena montuosa che si trova nel nord della Spagna, si possono ammirare paesaggi impressionanti pieni di montagne dalle pareti scoscese, ghiacciai, cascate e laghi. Anche la vegetazione dei Pirenei è molto varia e in questa zona si possono praticare numerose attività sportive, come l'escursionismo, lo sci e il rafting. L'Andalusia si trova dall'altra parte del Paese. Soggiornando in una casa vacanze in Andalusia, vi troverete di fronte a una cultura, una natura e un clima completamente Diversi. Quindi vale la pena di visitarla!. Scoprite una varietà di paesaggi e di aree naturali protette, dalle valli e dagli uliveti fino alle pianure aride e alle cime innevate della Sierra Nevada. Guidate sulle colline passando accanto a villaggi imbiancati, ammirate gli edifici nella tipica architettura moresca, fate conoscenza con la gente del luogo, scoprite le loro tradizioni e le loro feste e assaggiate un vino locale o altre specialità culinarie. C'è sempre un piccolo ristorante dove si possono mangiare deliziose tapas, zuppe, insalate, paella e altre specialità di pesce o carne. Durante la vostra vacanza in Spagna, non dimenticate di visitare città emozionanti come Siviglia, Granada e Cordoba.

Scoprite le città spagnole

Sul nostro sito troverete molte case vacanze vicino alle grandi città. Questo significa che potete visitare comodamente il centro cittadino, ma anche fuggire dal trambusto della città stessa. Belvilla dispone di una vasta gamma di case vacanze con piscine private in Spagna, in modo che possiate rilassarvi nella comodità di tutti i comfort che i nostri alloggi di lusso sanno offrire. Nella nostra selezione di case vacanze sulla Costa de Barcelona in Catalogna troverete sicuramente quella che fa al caso vostro! Barcellona è sicuramente una delle città spagnole più popolari per i turisti. In questa metropoli catalana non vi annoierete neppure per un attimo. Barcellona ha qualcosa per tutti. In questa città potete fare shopping per ore, oppure in estate potete passeggiare lungo le famose Ramblas, dove troverete molte bancarelle in cui acquistare dei souvenir. Potete anche esplorare la città in bicicletta o passeggiare per il Barrio Gotico. Le visite a luoghi famosi come la Sagrada Familia e il Parco Güell costituiscono un must assoluto. Vi consigliamo anche di trascorrere una giornata in spiaggia. Inoltre, potrete rilassarvi in un parco o su una terrazza dove potrete godervi il sole sorseggiando una tipica sangria spagnola. Un'altra città spagnola che dovreste assolutamente visitare durante il soggiorno nella vostra casa vacanze in Spagna è Valencia. In questa città potrete ammirare edifici storici inframmezzati da musei moderni e splendidi giardini.

Lasciatevi stupire dalle tante possibilità che le case vacanze in Spagna hanno da offrire durante una vacanza in Spagna!

Una vacanza last minute in Spagna

Riuscite a percepirlo? All'improvviso, si sente l'impulso di allontanarsi da tutto... Cosa c'è di meglio che prenotare spontaneamente una vacanza last minute in Spagna? La Spagna è un'ottima meta di vacanza per gli amanti del sole, gli avventurieri e i fanatici della cultura. Preferite una vacanza sulla spiaggia su una delle tante coste? Oppure sceglierete un viaggio in una grande città, come Barcellona o Valencia? Per provare la vera atmosfera isolana, prenotate una vacanza last minute a Ibiza. Le possibilità sono infinite! Grazie alla nostra vasta gamma di prodotti presenti in tutte le regioni, troverete sicuramente la vostra speciale Belvilla nella zona che preferite. Non aspettate oltre, prenotate la vostra vacanza last minute in Spagna.

 

Tutte le case in Spagna