Oosterend Terschelling
242 Case vacanza
Jornets
211 Case vacanza
San Lorenzo de Cardessar
205 Case vacanza
Trullent
111 Case vacanza
Sant Gregori
103 Case vacanza
Vilamacolum
103 Case vacanza
Sant Pere Pescador
103 Case vacanza
Girona
102 Case vacanza
Castellar de la Selva
102 Case vacanza
Ullastret
101 Case vacanza
Parlavà
101 Case vacanza
Foixà
101 Case vacanza
Mas-Blanc-des-Alpilles
101 Case vacanza
Fontanilles
100 Case vacanza
Cabanelles
100 Case vacanza
Serra de Daró
100 Case vacanza
Ultramort
100 Case vacanza
Gualta
99 Case vacanza
Assaporate l'atmosfera catalana con un soggiorno in una casa vacanze in Catalogna! L'interno della Catalogna ha un paesaggio mutevole e ricco di contrasti. Troverete bellissime riserve naturali e borghi medievali. Dalla vostra casa vacanze o dalla vostra casa rurale in Catalogna, fate meravigliose escursioni verso le cime innevate e le verdi vallate dei Pirenei nel nord della Catalogna!
Le varie civiltà che hanno vissuto in Catalogna hanno lasciato un vasto patrimonio storico. Anche artisti come Dalì e Gaudì hanno lasciato il segno nella regione. Non dimenticate di visitare Barcellona, una città vivace e piena di edifici architettonicamente interessanti, o di visitare città come Girona, Tarragona e Lleida quando siete in vacanza in Catalogna. Tutte destinazioni perfette per una vacanza in città. Preferite una vacanza attiva? Dalle case vacanze in Catalogna si possono fare delle belle passeggiate in montagna, o giocare a golf su uno dei trenta campi da golf di questa zona, se vi piace la buona cucina, siete nel posto giusto. La cucina catalana è deliziosa, varia e la Catalogna è anche una delle più grandi regioni vinicole della Spagna. Fate una degustazione di vini o evocate un pasto spagnolo con prodotti locali nella cucina della vostra casa vacanze in Catalogna.
Provate la pace dei Pirenei spagnoli durante il vostro soggiorno in una casa vacanze in Catalogna. In questa zona di montagna lunga 450 chilometri, troverete villaggi sonnolenti e una natura incontaminata con cime frastagliate, gole, ruscelli e vaste valli verdi. Bello da visitare durante una vacanza in Catalogna è il parco nazionale 'Parque Nacional de Ordesa y Monte Perdido'. In questo impressionante parco si trovano ghiacciai, ruscelli, cascate e specie uniche di flora e fauna. Un luogo molto amato dagli escursionisti grazie ai diversi percorsi escursionistici che vi sono stati allestiti. Dopo una lunga passeggiata è meraviglioso tornare a casa nella vostra autentica casa vacanze spagnola!
Da una casa di vacanza in Catalogna, visitate il secolare Cammino di Santiago, che si snoda attraverso le montagne e le foreste dei Pirenei; percorrete le colline, passando per i villaggi di montagna, i monasteri e le chiese romaniche di cui questo itinerario è ricco. Più ad est si trova il parco nazionale "Parque Nacional d'Aigüestortes", composto da cime di granito, boschi di conifere, ruscelli e cascate. Oltre alle passeggiate a piedi, è possibile scoprire la natura anche in mountain bike, in canoa o a cavallo. Gli alpinisti possono andare nella valle del Benasque. Preferite godervi una bella vista dall'alto? Allora il parapendio o un giro in mongolfiera sono un'opzione. Le piste dei Pirenei, come Baqueira/Beret, Boí-Taüll, Jaca, Astun o Candanchu, sono adatte anche agli amanti degli sport invernali. In breve, con una casa vacanze in Catalogna, avete la garanzia di una vacanza ricca di azione per tutta la famiglia.