Vacanze sport invernali 2020/2020| Case vacanze Belvilla

Risparmi il 10% in più pagando con una Gift Card Belvilla

Lo faccia arrivare subito nella sua mail! · Validità 5 anni

Sport invernali 2020/2021

Andrete a sciare con amici, parenti o con la vostra famiglia? Sceglierete una casa per gruppi, un grazioso appartamento o un accogliente chalet? Sul sito web di Belvilla troverete sicuramente la casa vacanze più adatta alle vostre esigenze. Avete deciso per una vacanza all'insegna degli sport invernali in Svizzera? O magari sulla neve in una popolare meta invernale, come l'Austria o la Francia?

Andate alla ricerca della neve in Germania o nella Repubblica Ceca, durante una vacanza all'insegna degli sport invernali! Anche le destinazioni più popolari in estate offrono molte opportunità di sciare. Che ne dite di una vacanza sportiva in Italia o in Spagna? Entrambi i Paesi offrono fantastiche possibilità per praticare gli sport nella stagione invernale 2020/2021!

Lasciati ispirare!

Consulta le nostre stazioni sciistiche

3.123 vacanze invernali

Scopri la nostra offerta

Ispirazioni

Sport invernali in Austria o sci in Francia

Le stazioni sciistiche di Austria e Francia sono molto popolari tra gli sciatori olandesi. E c'è un motivo se molti sciatori si recano in questi Paesi ogni anno. Entrambi i Paesi dispongono di grandi stazioni sciistiche con piste collegate, ottime strutture e bellissime case per chi pratica gli sport invernali.

Una vacanza all'insegna degli sport invernali in Austria è puro divertimento per grandi e piccini. Molte stazioni sciistiche in Austria si rivolgono sia ai bambini che ai giovani e agli anziani. A Serfaus, Fiss e Ladis troverete speciali strutture per l'infanzia, scuole di sci per bambini e fantastici parchi giochi invernali. Anche nella Zillertal Arena ai bambini non manca nulla. Ciò rende l'Austria la meta perfetta per una vacanza all'insegna degli sport invernali con bambini al seguito. Naturalmente, l'Austria è nota anche per la sua esuberante vita après-ski. In quasi tutti i comprensori sciistici si può godere di una musica fantastica fino alle prime ore del mattino in bar après-ski estremamente accoglienti. A Gerlos, l'après-ski inizia il pomeriggio sulle piste. Mentre voi siete impegnati nelle vostre migliori discese, alcuni appassionati di sport invernali stanno già impazzendo per la musica Schlager.

Se l'après-ski non vi interessa particolarmente, allora una vacanza all'insegna degli sport invernali in Francia è un'ottima scelta. In alcune località sciistiche, come la Val Thorens o il Paradiski, troverete un accogliente bar après-ski, ma non così esuberantemente popolare in Francia come in Austria. Cercate uno chalet per gli sport invernali sulle piste? Uno dei principali vantaggi delle stazioni sciistiche francesi è che le case vacanze, gli chalet e gli appartamenti per la pratica degli sport invernali si trovano spesso nella stazione sciistica stessa. Così potete indossare gli sci appena fuori la porta del vostro chalet e dirigervi subito sulle piste.

Cercare case in montagna
Sport invernali in Germania o vacanze sulla neve in Repubblica Ceca

Se non volete andare così lontano per raggiungere neve, allora una vacanza all'insegna degli sport invernali in Germania o una vacanza sulla neve nella Repubblica Ceca sono le vostre mete ideali. Naturalmente, non c'è la garanzia assoluta che in queste località ci sia neve a sufficienza, ma, grazie ai cannoni sparaneve, le probabilità di una meravigliosa vacanza all'insegna degli sport invernali saranno comunque davvero alte.

Sciare in Germania, è possibile? Sì, certo! Le stazioni sciistiche tedesche di Winterberg e Willingen fanno parte dell'arena degli sport invernali del Sauerland. Queste stazioni sciistiche si trovano a breve distanza, in auto, dai Paesi Bassi, quindi potrete facilmente godervi un fine settimana o una breve vacanza sciistica infrasettimanale. Queste località sono particolarmente adatte ai bambini e agli sciatori alle prime armi. Durante una vacanza all'insegna degli sport invernali a Winterberg potete, per esempio, andare in slittino, praticare lo sci di fondo, ma anche rilassarvi nella vostra casa vacanze in Germania.

Oltre a Winterberg e Willingen, anche Feldberg e Braunlage, in Germania, offrono numerose opzioni per sciare alla grande. A Feldberg avete a disposizione circa 50 chilometri di piste, adatte soprattutto agli sciatori principianti e a quelli un po' più esperti. Oltre allo sci e allo snowboard, Feldberg offre anche bellissime passeggiate invernali nel bosco o discese avventurose sulla pista da toboga. La stazione sciistica di Braunlage potrebbe suonarvi un po' meno familiare. Eppure, questo comprensorio sciistico dispone di circa 14 chilometri di piste, e l'après-ski è superbo. Braunlage è un vero paradiso, soprattutto per gli escursionisti invernali e gli amanti dello sci di fondo. Alcuni sciatori vengono qui soprattutto per le belle piste e per gli splendidi sentieri escursionistici invernali.

Oltre alla Germania, per una vacanza sportiva sugli sci vicino a casa consigliamo caldamente anche la Repubblica Ceca. Se siete alla ricerca di una vacanza all'insegna degli sport invernali a basso costo su "vere" montagne, la Repubblica Ceca è il luogo che fa al caso vostro. Se decidete di affittare uno chalet per gli sport invernali sui Monti dei Giganti, ci sono diverse stazioni sciistiche tra cui potete scegliere. Špindleruv Mlýn è una popolare stazione sciistica sui Monti dei Giganti, dove si divertono soprattutto i principianti e gli sciatori appena un po' più esperti. Špinderluv Mlýn dispone di 24 chilometri di piste, è adatto ai bambini e dispone di accoglienti bar après-ski. Anche i Monti Metalliferi offrono varie possibilità in fatto di sport invernali. Keilberg è la più grande stazione sciistica dei Monti Metalliferi. Keilberg è particolarmente adatto a sciatori principianti e intermedi. Qui avete a disposizione quasi 20 chilometri di piste. Keilberg è anche un'ottima meta per gli amanti dello sci di fondo.

Guardando uno chalet di sci
Sport invernali last minute con un grande gruppo

Sport invernali con un gruppo? Sul sito web di Belvilla potete anche prenotare una fantastica casa per la pratica degli sport invernali per gruppi numerosi. Che andiate in vacanza con bambini piccoli, con un gruppo di amici o con tutti adulti, c'è una casa vacanze adatta a ogni tipo di gruppo. Soggiornare tutti insieme in una casa vacanze è ovviamente molto più divertente che stare tutti l'uno lontano dall'altro.

 

Che andiate in vacanza con otto, quindici o venti persone, nella maggior parte delle stazioni sciistiche troverete grandi chalet o speciali case per gruppi che si prestano molto bene a grandi gruppi di vacanzieri. La maggior parte delle case per gruppi dispone di diversi bagni, quindi, al mattino, non dovrete aspettare molto per raggiungere le piste. Se avete intenzione di praticare sport invernali con tutta la famiglia e i bambini più piccoli, allora uno chalet per gli sport invernali dotato di seggiolone e lettino è ciò che fa al caso vostro!

Oltre allo spazio e ai bagni supplementari, molti chalet per gli sport invernali dispongono anche di una bella sauna, di una vasca idromassaggio o di una cabina a infrarossi. Così, dopo aver sciato, potrete rilassare i muscoli per essere nuovamente in forma sulle piste il giorno dopo.

Avete già prenotato la vostra vacanza all'insegna degli sport invernali? Non siete ancora sicuri di quando volete andare in vacanza? Su Belvilla, potete prenotare la vostra vacanza invernale del 2020 o del 2021 anche con formula last minute.

Case vacanze gruppo
Wellness invernale

Ricaricate le batterie durante la vostra vacanza all'insegna degli sport invernali e visitate un meraviglioso centro termale (come Bad Gastein, Bad Kleinkirchheim, Längenfeld o Zell am See). Ancora meglio, affittate uno chalet per gli sport invernali con sauna privata, vasca idromassaggio o vasca idromassaggio e create il vostro piccolo centro benessere personale. Oppure soggiornate in un residence dotato di servizi wellness!

Case vacanza con sauna