Centro Assistenza Belvilla
Coronavirus outbreak
Belvilla sta monitorando costantemente l'andamento della Pandemia da Coronavirus. La salute, sicurezza e il benessere dei nostri ospiti sono la nostra priorità più assoluta. Attualmente il nostro piano di emergenza è ben avviato, e puoi leggere qui la nostra policy temporanea per le prenotazioni e cancellazioni. Continueremo ad aggiornare regolarmente la pagina per tenerti informato.
Scopri di più

Centro Assistenza Belvilla

Quali sono i termini e le condizioni della campagna "Cancellazione Gratuita 2022"?
Belvilla ha due campagne diverse con condizioni flessibili di cancellazione: puoi cancellare a costo zero fino a 43 giorni prima dell’arrivo in una casa vacanza, fino al 31 dicembre 2023. alcune case
Continua a leggere
Come cambio le date della mia prenotazione?
Se devi cambiare le date del tuo soggiorno, puoi farlo direttamente nella pagina che contiene i dettagli di prenotazione dentro a "mybelvilla". in questo modo potrai cambiare le date e verificare gli
Continua a leggere
Come cambio il numero di ospiti/animali nella mia prenotazione?
Se devi cambiare il numero di ospiti del tuo soggiorno, puoi farlo direttamente nella pagina che contiene i dettagli di prenotazione dentro a "my belvilla". così potrai cambiare il numero degli ospiti
Continua a leggere
Come effettuo un pagamento in sospeso?
Puoi effettuare il pagamento in sospeso cliccando sul pulsante "effettua pagamento", dopo aver fatto l'accesso al tuo account belvilla.
Continua a leggere
Cerca gli argomenti

Prenotazioni
Effettui pagamento
Vedi prenotazioni
Cambiare le date
Cambia PERSONE

Il mio account
Il mio profilo
Le mie prenotazioni
Saldo della Gift Card

Pagamenti, Cancellazioni
Effettui pagamento
Cancellazione
Assicurazione

Voucher, Coupon e Sconti
Carta regalo
Non hai trovato quello che cercavi?
Contattaci