Casa vacanze nella regione di Voeren? Vacanze nella regione di Voeren | Belvilla

Tutte le destinazioni

Voeren

Godetevi una vacanza rilassante in una casa di Belvilla nella regione di Voeren, in Belgio! Questa regione unisce tranquillità, spazio e natura pacifica e incontaminata. In questa regione è come il tempo si fosse fermato. Vaste foreste, grandi prati e fiumi gorgoglianti vi avvicineranno alla natura. Dalla vostra casa vacanze potrete uscire e vedere la bellissima campagna. Cosa preferireste, una vacanza in una casa di campagna ricca di charme, in un pittoresco casale, in una tradizionale casa a graticcio o in un accogliente gîte? Sulle rive di un piccolo fiume, affacciati su una valle, tra le colline, nel bosco o in mezzo ai dolci campi? Con una vasta gamma di opzioni per passare la giornata fuori, la vostra vacanza sarà completa. Una casa vacanze nella regione di Voeren è la destinazione perfetta per un meraviglioso weekend!

Borghi pittoreschi nella regione di Voeren

Soggiornando in una casa vacanze nella regione di Voeren, potrete scoprire i vari borghi della regione. Sei borghi pittoreschi si crogiolano nello splendido paesaggio di questa regione. Insieme formano il comune di Voeren. La gastronomia è una ricchezza di tutti i borghi: ci sono moltissimi posti per mangiare e bere! Con la guglia della chiesa nel suo centro, circondati da affascinanti cappelle e da caratteristiche case a graticcio, i borghi sono amati da tutti i visitatori. Fate una passeggiata a Moelingen, 's-Gravenvoeren, St.-Martens-Voeren, St.-Pieters-Voeren, Teuven o Remersdaal. Ogni borgo ha il suo carattere. Tra le case tradizionali ci sono alcuni monumenti unici. Grazie alla sua ricchezza culturale, la regione di Voeren è una meta di vacanze adatta a ogni stagione. Scopritelo dalla vostra casa vacanze nella regione di Voeren!

La regione di Voeren: nel cuore della natura!

La vostra casa vacanze nella regione di Voeren è il punto di partenza ideale per fare delle belle escursioni. Camminando qui incontrerete una flora e una fauna uniche nel loro genere, tutto questo grazie al clima e al sottosuolo calcareo. La regione di Voeren vanta una serie di riserve naturali e forestali uniche nel loro genere. La riserva naturale di Berwijn, situata a Moelingen, è una bellissima zona con specie arboree autoctone. La zona boschiva e la vicina valle di Berwijn sono l'habitat perfetto per i tassi. Gli appassionati di escursionismo possono concedersi l'Alserbos. Questa bellissima foresta con una superficie di ben 65 ettari è ottima anche per gli amanti della mountain bike. La riserva naturale di Veurs è una delle più belle e importanti riserve naturali della regione. La vostra casa vacanze nella regione di Voeren è il punto di partenza ideale per una giornata all'insegna della natura!

Delizie culinarie nella regione di Voeren

Questa regione non è solo ricca di bellezze naturali mozzafiato, la regione di Voeren ha anche qualcosa da offrire dal punto di vista culinario! Assaggiate diversi prodotti regionali, come lo sloe jenever. Questo gin è fatto con le prugnole, raccolte nei bellissimi campi di Voeren. Grazie ai numerosi campi di frutta della regione di Voeren, potrete gustare un buon bicchiere di vino alla frutta durante le vacanze. Una vera specialità di Voeren! Un piatto noto e delizioso di questa regione è la trota alla Voeren. Ottimo per cucinare nel vostro cottage mentre siete in vacanza nella regione di Voeren!

La regione di Voeren è un punto di partenza ideale

Dalla vostra casa vacanze nella regione di Voeren, esplorate le sue città storiche: Maastricht, Aquisgrana, Tongeren e Liegi. La regione stessa offre una vasta gamma di opzioni per passare la giornata all'aperto. Nel centro visitatori della regione di Voeren i turisti potranno scoprire la regione in modo divertente e interattivo. Volete scoprire come si fa lo sciroppo? Allora dovreste visitare la distilleria di sciroppo Wiertz-Robijns. Visitate il Museo dell'apicoltura e della ceramica "Potpourri", il centro di ricerca sul vino di mele, dove si produce il vino di mele, e l'allevamento ittico della Commanderie. Scoprite tutte le possibilità per una giornata in vacanza nella regione di Voeren!

Scopri la nostra offerta
40 anni di esperienza
Voto medio 4+
40.000+ case vacanza in Europa
10+ milioni di ospiti accolti