Vi preghiamo di seguire le linee guida delle autorità locali per rimanere aggiornati
20
Countries
Uniq homes
carefully selected
240,000
Guest reviews
Here to
help

Risparmi il 10% in più pagando con una Gift Card Belvilla

Lo faccia arrivare subito nella sua mail! · Validità 5 anni

Una casa vacanze in Svezia: natura e cultura a portata di mano

Chiunque abbia intenzione di affittare una casa vacanze in Svezia può probabilmente immaginarsi la scena: tantissimi laghi, fiumi, pinete e vaste pianure nella mistica atmosfera dell'aurora boreale. Il paesaggio della Svezia in molti luoghi emana assoluta tranquillità.

Per saperne di più

Tutte le regioni in Svezia

I posti più di interesse in Svezia

Per i fan di The Bridge

In bicicletta attraverso la Città del Sole

Tre per due fa quattro...

Sulla nostra strada

Casa vacanze in Svezia

Qui e là sono disseminate delle stugas: tipiche case svedesi in legno, spesso dipinte di rosso. Renne, lupi, orsi, e persino i ghiottoni preistorici qui si aggirano allo stato brado. Affittate la vostra stuga in Svezia con Belvilla nel 2019 e godetevi tutte le meraviglie che questo Paese ha da offrire, con stile. Se volete andare in Svezia ad un prezzo bassissimo, potete anche optare per una casa vacanze last minute.

Godetevi una casa vacanze in Svezia con design svedese nel 2019!

E la bellezza della Svezia non consiste solo in una natura magnifica. La Svezia ha molto di più da offrire ai suoi visitatori. E che dire dell'architettura mozzafiato, del design progressista e delle catene di moda di tendenza? La Svezia è il più grande dei paesi scandinavi. La Svezia appartiene all'Unione Europea ma conserva ancora la propria moneta, la corona svedese. Sperimentate un soggiorno vario nella vostra casa vacanze in Svezia!

Scegliete la vostra casa vacanze in Svezia nella regione che preferite

La Svezia è divisa in 21 province, ma spesso viene suddivisa approssimativamente in 3 parti: Norrland (Svezia settentrionale), Svealand (Svezia centrale) e Götaland (Svezia meridionale). Il Norrland selvaggio è particolarmente adatto per gli amanti degli sport (invernali). Nel punto più lontano si trova la bellissima Lapponia svedese, dove d'inverno splende la luce verde delle notti polari. Troverete sicuramente numerosi laghi, vaste foreste e fitti boschi nel cuore della Svezia: lo Svealand, dove è d'obbligo una visita alla bellissima capitale Stoccolma. Se preferite soggiornare in una casa vacanze a Götaland, la parte meridionale della Svezia, godrete di un clima mite e di belle città come Göteborg e Malmö. 

Scoprite il mondo dei libri per bambini soggiornando nella vostra casa vacanze in Svezia

La Svezia è anche la terra dei feroci vichinghi, dell'avventurosa Pippi Calzelunghe e delle oche di Nils Holgersson. Nei parchi a tema, prendono vita e offrono una giornata piena di avventura. La maggior parte delle grandi città dispone di un parco acquatico e ci sono anche molti zoo. C'è persino uno zoo a Stoccolma. Un bel cambio di scenario per i bambini durante una giornata in città. 

Estati miti e inverni bianchi in Svezia

Le estati sono generalmente miti, con poche precipitazioni. Gli inverni sono spesso rigidi e gli spessi strati di neve rendono possibile la pratica dello sci e dello sci di fondo. Ogni stagione del 2019 ha il suo fascino e le sue opportunità, e lo pensano anche gli svedesi. Ogni cambio di stagione ha la sua festa, con il Midsommar (intorno al 21 giugno), l'inizio dell'estate, che è la festa stagionale più conosciuta. 

Sport invernali in Svezia

Potete anche andare in Svezia per trascorrervi una vacanza all'insegna degli sport invernali! La Svezia offre molte opportunità per sciatori, snowboarder e fondisti. La Svezia settentrionale e centrale è piena di stazioni sciistiche; qui troverete diverse stazioni sciistiche più grandi, come Åre (la più grande area sciistica della Scandinavia), Idre e Sälen, ma anche piccole e accoglienti aree sciistiche. Oltre allo sci e allo sci di fondo, ci sono molte altre cose da fare nelle aree sciistiche della Svezia centrale. Che ne dite di un safari in motoslitta, di una corsa in slitta trainata da cani attraverso il bellissimo paesaggio innevato, della pesca sul ghiaccio, di un'arrampicata su ghiaccio, del pattinaggio su ghiaccio o dello Ski Tunnel? Ci sono snowpark e funpark per gli snowboarder, e per i più piccoli sono state organizzate diverse attività divertenti. E dopo, ci si può rilassare nella calda sauna. Quindi affittate un accogliente chalet per gli sport invernali in Svezia in inverno e scoprite un'altra meta per praticare gli sport invernali!

Volete raggiungere la vostra casa vacanze in Svezia in barca a vela, in auto o in aereo?

Ci sono diversi, semplici modi per raggiungere la Svezia. Il modo più veloce, naturalmente, è in aereo. Le compagnie aeree low-cost offrono ora molti voli economici per gli aeroporti regionali come quello di Stoccolma Skavsta (80 minuti di auto da Stoccolma) dove vi aspetta la vostra auto a noleggio o il bus navetta. Se partite dalla Germania, potete prendere il traghetto notturno che parte dal porto di Kiel e raggiunge Göteborg in circa 13 ore. L'auto può essere trasportata nella stiva, il che è ottimo se volete trascorrere una vacanza in auto in Svezia. Soffrite il mal di mare? Il ponte a pedaggio tra Copenaghen e Malmö permette di percorrere l'intero tragitto in auto. Una vacanza in auto è il modo ideale per scoprire i bellissimi dintorni soggiornando nella vostra casa vacanze in Svezia. 

Le Belvilla in Svezia sono sempre di più

Belvilla sta lavorando sodo per ampliare la propria offerta di case vacanze in Svezia, con case vacanze, stugas e appartamenti, adatti per l'estate e/o l'inverno nelle vacanze del 2019! Ne stai cercando una?

Tutte le case in Svezia