Casa vacanze nel Saarland? Vacanze in Saarland | Case vacanze Belvilla

Saarland

Godetevi la natura in una casa vacanze nel Saarland. Questa regione fa parte della Germania meridionale e il suo tranquillo ambiente naturale è una destinazione ideale per una vacanza a piedi o in bici. Il Saarland è anche il luogo giusto per la cultura, con i suoi numerosi musei, castelli ed eventi. Anche se il Saarland è uno dei più piccoli stati federati della Germania, offre molte attività tutto l'anno. Date un'occhiata alla vasta gamma di case vacanze nel Saarland e lasciatevi sorprendere da questo affascinante stato tedesco.

Godetevi una pausa attiva in una casa vacanze nel Saarland

Una casa vacanze nel Saarland è il punto di partenza perfetto per una splendida vacanza in bici o escursionistica per tutta la famiglia. Pedalate lungo i fiumi a cascata, i villaggi di montagna e sulle colline dell'Hunsrück e vivete il Saarland al meglio con una gita sulla pista ciclabile di Saar. Oppure fate un'escursione nella natura incontaminata durante la vostra vacanza nel Saarland. Nel 2009 il Saar-Hunsrück-Steig è stato votato come il più bel sentiero escursionistico della Germania, con 218 chilometri di sentieri escursionistici. I sentieri escursionistici e le piste ciclabili avventurosi garantiscono che i bambini non si annoino mai durante una vacanza nel Saarland.

Vacanze a Saarbrücken, la capitale del Saarland

Durante la vostra vacanza nel Saarland potrete fare moltissime escursioni, ma non perdetevi una visita alla capitale dello stato. Saarbrücken confina con la Francia e il Lussemburgo e si trova sul fiume Saar. La città offre una serie di attrazioni mozzafiato, come il mercato di St. Johanner e la Romische Villa Borg. Camminando dalla vostra casa vacanze a Saarbrücken verso il centro della città, potrete riconoscerlo dall'aspetto barocco. In passato, gran parte della popolazione di Saarbrücken lavorava nell'industria del carbone e dell'acciaio. Perché non visitare Völklingen? La sua ferriera è iscritta nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. La città offre anche un parco a tema e un museo all'aperto. Il Mettlach Outlet Center assicura anche a Saarbrücken una splendida giornata di shopping. Con la sua posizione centrale, questa capitale è ideale da visitare da varie case vacanze nel Saarland.

Divertimento in acqua per grandi e piccini

Godetevi una vacanza sull'acqua nella vostra casa vacanze nel Saarland. Con il lago di Bostalsee, il più grande lago della Germania sud-occidentale, e il lago di Loscheim, un lago artificiale dove si incontrano i tre paesi, si può davvero assecondare la passione per gli sport acquatici. Le possibilità sono infinite nel Saarland: che preferiate nuotare, andare a vela o pescare. Le strade asfaltate intorno al lago facilitano le passeggiate a piedi, in bicicletta o con i pattini. State cercando una casa vacanze nel Saarland? Allora date una rapida occhiata a ciò che Belvilla ha da offrire.

Scopri la nostra offerta