Casa vacanze a Namur? Vacanze a Namur | Case vacanze Belvilla

Namur

State cercando una casa vacanze a Namur? Questa bellissima regione delle Ardenne belghe ha tutto ciò che serve per una vacanza meravigliosa. Namur è una provincia situata nella regione vallona. Grazie alla sua posizione strategica, Namur divenne il centro di numerose battaglie. Ancora oggi, questo si può riconoscere dai numerosi monumenti storici che questa regione ha da offrire. Se volete saperne di più sulla storia, praticare sport o semplicemente rilassarvi, potete fare tutto questo in una vacanza a Namur!

Scoprite la poliedrica città di Namur

Dalla vostra casa vacanze a Namur, potrete godere delle numerose attrazioni interessanti che si trovano in città. Il bellissimo centro medievale è di per sé un luogo d'interesse, grazie agli edifici e alle costruzioni speciali dell'epoca di Napoleone. Come tutti gli altri campanili belgi, il Campanile di Namur è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Questo bellissimo edificio con la sua imponente torre merita una visita durante una vacanza a Namur. Le attrazioni di Namur possono essere visitate a piedi, facendo una piacevole passeggiata attraverso il centro storico. Qui si possono apprezzare tutti i tipi di negozi tipici, bancarelle e ristoranti. Per una bella vista sulla città, si può visitare la cittadella di Namur. Questo bellissimo edificio è situato in alto sulle rocce e si affaccia sulla città. Alcuni punti salienti da non perdere durante la vostra vacanza a Namur sono la casa della gilda Halle al'Chair, la cattedrale di St. Aubank e il museo Felicien Rops. Dopo una giornata piena di cultura e storia, rilassatevi nella vostra casa vacanze a Namur.

Una casa vacanze a Namur è il punto di partenza ideale per esplorare questa vivace città. Grazie alle Facultés Universitaires Notre-Dame de la Paix (l'università della città), Namur è una vera e propria città studentesca. La città è quindi piena di energia. In tutta la città, gruppi di giovani si godono il pranzo o il giorno libero. Di conseguenza, a Namur ci sono molti piccoli ristoranti e bar alla moda. Noleggiate una bicicletta e sarete sorpresi dalle varie stradine strette e dalle piazze accoglienti di questa città. Ogni anno, la terza domenica di settembre, si svolge a Namur la festa della regione vallona. La partecipazione dei Valloni alla rivoluzione belga viene celebrata durante questi 5 giorni di festa. In questi giorni vengono organizzate varie attività e sfilate in tutta la città, e ci sono tende socievoli con cibo e bevande in tutto il centro della città. Anche se visitate Namur in momenti diversi da questi festeggiamenti, potrete divertirvi un mondo in questa città in uno dei caffè o dei lounge bar alla moda. Soggiornate nel cuore del vivace centro in una confortevole casa o appartamento per le vacanze a Namur, o in un parco vacanze nelle vicinanze.

Azione e avventura dalla vostra casa vacanze a Namur

Una casa vacanze a Namur è il punto di partenza ideale per una vacanza nella natura. Non solo si possono apprezzare passeggiate a piedi e in bicicletta, ma il paesaggio versatile delle Ardenne è perfetto anche per una varietà di attività sportive: una corsa selvaggia in mountain bike attraverso il bosco, un pomeriggio in kayak sulla Mosa o un'arrampicata su ponti di corda su un High Ropes Trail. In vacanza con i bambini? Da non perdere poi la visita al parco divertimenti Reine Fabiola con le sue varie attrezzature da gioco, il circuito di arrampicata, il mini-golf e i go-kart. Dopo una giornata attiva all'aria aperta, potrete rilassarvi accanto al camino della vostra casa vacanze a Namur.

Tutte le case a Namur