Casa vacanze nel Limburgo settentrionale? Vacanze nel Limburgo settentrionale | Belvilla

Limburgo settentrionale

Con Belvilla, potete trovare la casa vacanze perfetta nel Limburgo settentrionale. Questa bellissima regione è perfetta per un bel weekend romantico in due, ma anche per vacanze con la famiglia o con gli amici! Il Limburgo settentrionale ha un'atmosfera e un paesaggio unici. Consultate immediatamente la nostra gamma di offerte, per trovare una villa tradizionale in campagna, una caratteristica gîte per due, o un comodo soggiorno di vacanza in una bella città del Limburgo. Qualunque cosa stiate cercando, Belvilla è il posto giusto per un alloggio con angolo cottura nel Limburgo settentrionale.

Bellezze naturali dalla vostra casa vacanze nel Limburgo settentrionale

Non riuscirete a stare fermi un attimo durante le vacanze nel Limburgo settentrionale, anche se le nostre case vacanze sono particolarmente adatte al riposo! Tuttavia, la zona è talmente interessante che vale sicuramente la pena di salire in bicicletta o di indossare gli scarponi da trekking. Andate a visitare il Parco Nazionale di Groote Peel, per esempio. Questa caratteristica torbiera, dove un tempo si tagliava la torba, è il luogo ideale per una passeggiata. L'area si estende per oltre 1.400 ettari e ospita molte specie di uccelli diversi. Un'altra zona che dovete assolutamente visitare dalla vostra casa vacanze nel Limburgo è la Valle della Mosa: un paesaggio unico attraverso il quale scorre il vibrante fiume Mosa. In estate, è bello esplorare questa regione in canoa; in inverno, si può fare una passeggiata lungo le strade del mandriano. Date un'occhiata alla nostra gamma di offerte e trovate la casa vacanze nel Limburgo settentrionale che fa per voi.

Il paradiso dei buongustai in vacanza nel Limburgo settentrionale

Se vi piace il buon cibo, allora il Limburgo settentrionale è il posto giusto per voi! Questa regione è ricca di delizie culinarie. Naturalmente, non potrete andarvene senza aver assaggiato uno sformato del Limburgo. Che dire poi degli asparagi, della meravigliosa birra ricca di storia e dei mirtilli che riempiono i campi? Scoprite il Limburgo borgognone in uno dei numerosi ristoranti, oppure acquisatete i prodotti freschi delle fattorie e cucinate da soli nel vostro alloggio con angolo cottura nel Limburgo settentrionale.

Scoprite la perla del Limburgo settentrionale: Arcen

Tra la Mosa e il confine con la Germania si trova l'ex città fortificata di Arcen. I resti del casello e del canale, mai completato, sono la testimonianza di questa storia unica. Durante le vacanze nel Limburgo settentrionale, una visita ad Arcen è sicuramente raccomandata. La città è ricca di attrazioni, come i giardini del palazzo splendidamente restaurati, la distilleria di grano Ijsvogel e il birrificio Hertog Jan. Vi sentite sportivi? Allora andate a fare una bella passeggiata a piedi o in bicicletta, perché Arcen e i suoi dintorni sono perfetti anche per questo. Inoltre, dopo un'intera giornata, potrete rilassarvi alle terme di Arcen o, naturalmente, nella sauna della vostra casa vacanze nel Limburgo settentrionale!

Scopri la nostra offerta
40 anni di esperienza
Voto medio 4+
40.000+ case vacanza in Europa
10+ milioni di ospiti accolti