Casa vacanze nel sud della Scozia? Vacanze nel sud della Scozia | Belvilla
Tutte le case nella Scozia del Sud

Sud della Scozia

Scozia, terra di paesaggi affascinanti, miti, whisky e kilt. Scoprite qui il paesaggio variegato che si trova in una delle nostre case vacanza nel sud della Scozia, dai luccicanti "lochs", alla campagna ondulata del sud. E scoprite la pace e la tranquillità anche nella natura per lo più incontaminata, dove si può camminare per ore.

Case vacanza nelle Lowlands

Nel sud della Scozia, nelle Lowlands, troverete dolci colline, foreste, valli fluviali e bellissimi laghi come Loch Lomond, oltre a imponenti castelli e città accoglienti come Glasgow ed Edimburgo. Il punto culminante è il bellissimo paesaggio a ovest del Crianlarich, con laghi e isole.

Case vacanze nei dintorni di Edimburgo o Glasgow

Le città di Edimburgo e Glasgow meritano entrambe una visita. Le nostre case vacanze nel sud della Scozia sono il punto di partenza ideale per un viaggio in città. Ammirate l'architettura, o andate a fare shopping nella vivace Glasgow, una vera e propria città dello shopping! Oppure assaporate la storia durante una visita a Edimburgo, con l'omonimo castello.

Partite dalla vostra casa vacanze nel sud della Scozia

Nel sud della Scozia troverete molti sentieri escursionistici segnalati, attraverso le colline, lungo i laghi o vicino alla costa. I luoghi consigliati da visitare sono Loch Lomond e il Trossachs National Park. Qui si possono fare escursioni a piedi e in bicicletta, ma anche vela e canyoning.

Case vacanze per vacanze golf

Si può giocare a golf su numerosi campi da golf, perché la Scozia è la culla del golf. Alcuni dei campi da golf più famosi sono Turnberry, Troon e St. Andrews (qui si trova il famoso Old Course, famoso in tutto il mondo). Quindi c'è molto da vedere e da fare dalla vostra casa vacanze nel sud della Scozia!

Tutte le case nella Scozia del Sud