Casa vacanze nel Galles del Sud? Vacanze nel Galles del Sud | Case vacanze Belvilla
Tutte le case nel Galles del Sud

Galles del Sud

Il Galles è la terra della natura, della storia e delle leggende. Con un patrimonio culturale che risale a migliaia di anni fa. Questa è la terra dei castelli, delle dolci colline verdi e delle aspre montagne. Con centinaia di chilometri di costa, dove lunghe spiagge dorate sono intervallate da scogliere imponenti e panorami incantevoli che tolgono il fiato. Un paese da scoprire dalle nostre case vacanze nel Galles del Sud.

Case vacanze nel Galles del Sud

Il Galles del Sud offre un paesaggio impressionante. Potrete esplorare questa bellissima zona dalla vostra casa vacanze! Bellissime coste, colline, cime di montagna, laghi, foreste e valli. La Wye Valley, una zona collinare con cascate, vigneti, strade pittoresche, villaggi e castelli, è bella e romantica.

Case vacanze nel Galles del Sud, per gli amanti della natura

Sono presenti 2 parchi nazionali nel Galles del Sud. Nel vasto e montuoso Parco Nazionale Brecon Beacons si possono fare escursioni a piedi, in mountain bike, a cavallo, in canoa, in barca a vela e con il windsurf. E poi c'è il Pembrokeshire Coast National Park, l'unico parco nazionale costiero della Gran Bretagna. Godetevi le bellissime scogliere, le baie e le spiagge di oltre 300 chilometri di costa in questa bellissima zona pedonale. Se guardate attentamente i profili, potreste vedere delle foche! E sapevate che più di 100 delfini vivono permanentemente nel mare della Cardigan Bay? Qui si possono vedere anche le balene! Tenby è una popolare città costiera in questo parco nazionale. La città è situata in una splendida posizione sulla costa, ha un pittoresco centro storico e naturalmente numerosi ristoranti, pub e negozi accoglienti. Consigliamo di esplorare entrambi i parchi nazionali dalla vostra casa vacanze nel Galles del Sud.

Tutte le case nel Galles del Sud