Casa vacanze nel Kent? Vacanze in Kent | Case vacanza Belvilla
Tutte le case a Kent

Kent

Le vacanze nel Kent sono anche vacanze nel 'Giardino d'Inghilterra'. Questa bellissima regione è così chiamata per la sua bellezza, con molti giardini, case di campagna e castelli che si trovano in un ambiente rurale. Il Kent è sempre stato famoso per i soggiorni della famiglia reale in passato, sia il castello di Hever che il castello di Leeds infatti sono stati abitati dai reali. La vostra casa vacanze nel Kent è circondata da una natura bellissima e da una ricca cultura in Gran Bretagna.

La bella natura dalla vostra casa vacanze nel Kent

Dalla vostra casa vacanze nel Kent, potrete fare delle belle gite lungo strade tortuose, attraversando pittoreschi villaggi e imponenti castelli e case di campagna in Gran Bretagna. Durante la vostra vacanza, potrete gustare una tipica birra inglese in uno dei pub rurali. L'Inghilterra è nota per le sue deliziose birre prodotte localmente e per il suo cibo unico da pub, che si può gustare in uno dei tipici bar lungo le tranquille strade di campagna e nei villaggi caratteristici. Durante la vostra vacanza in una delle case vacanze nel Kent, vi consigliamo vivamente di visitare la costa mozzafiato con le sue scogliere bianche! Questo bellissimo fenomeno crea un paesaggio naturale unico nel suo genere. Potete anche godervi la vostra vacanza su una delle spiagge di sabbia e ghiaia della Gran Bretagna. Fate una passeggiata in una delle baie e delle città costiere, come Ramsgate, Folkstone, Broadstairs e l'affascinante Whitstable. Visitate le vecchie città portuali di Sandwich e Hythe durante la vostra visita nel Kent.

Vacanze nel Kent, tutte da vivere!

Volete davvero provare qualcosa durante la vostra vacanza nel Kent? Allora andate a scoprire le tante possibilità del Kent! La storica Canterbury, con la sua famosa cattedrale, e il castello di Leeds meritano sicuramente una visita. Qui gli amanti della natura, della cultura e del giardinaggio si divertiranno! Dalla vostra casa vacanze nel Kent potrete anche godervi la cultura in uno dei tanti caratteristici negozi di antiquariato o nei mercati contadini del Kent. I golfisti possono recarsi in uno dei numerosi e vasti campi da golf del Kent, bellissimi campi da golf per ogni golfista! Volete godervi appieno la bellezza della natura durante la vostra vacanza nel Kent? Poi prendete la vostra bicicletta ed esplorate il paesaggio della Gran Bretagna! Il viaggio sul vecchio treno a vapore da Hythe e Dungeness e la visita all'affascinante grotta delle conchiglie (Shell Grotto) sono davvero esperienze eccezionali.

Non dimenticate di visitare la vivace capitale! Londra è facilmente raggiungibile dalla vostra casa vacanze nel Kent. A Londra troverete numerosi palazzi d'epoca molto beli. Il più importante di questi è il Big Ben, parte del Parlamento. Durante la vostra vacanza nel Kent, vale la pena di visitare anche la Tower of London. Si tratta di un grande museo in una fortezza che fungeva da palazzo reale, ma anche da prigione. Accanto all Torre di Londra c'è il Tower Bridge, una tappa immancabile durante la vostra vacanza nel Kent! Inoltre, non dimenticate di visitare Buckingham Palace. Anche la ruota panoramica London Eye e The O2 (ex Millennium Dome) sono una grande attrazione per i giovani! Guardate Londra da 135 metri di altezza o godetevi un concerto spettacolare nel grande auditorium. C'è molto altro da fare a Londra, fate tutto dalla vostra casa vacanze nel Kent!
In breve: scoprite l'intera regione del Sud-est della Gran Bretagna da una delle nostre case vacanza nel Kent!

Tutte le case a Kent