Vi preghiamo di seguire le linee guida delle autorità locali per rimanere aggiornati
20
Countries
Uniq homes
carefully selected
240,000
Guest reviews
Here to
help

Lasciati ispirare!

Meclemburgo-Pomerania Anteriore

Godetevi una vacanza rilassante da una casa vacanze nel Meclemburgo Pomerania Anteriore. Questa zona è riconoscibile per le sue vaste aree agricole, i boschi e le centinaia di laghi. Importanti città si trovano in questa regione sulla costa baltica, come Rostock, Warnemünde, Wismar e Stralsund. Rostock, un'antica città anseatica, è il più grande porto del Meclemburgo. Schwerin, la capitale del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, si trova sul Schweriner Meer e ha un bellissimo palazzo. Oltre alla natura e allo sport, nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore la cultura non manca, grazie ai numerosi siti del patrimonio culturale, come Neustrelitz e Waren. Con una casa vacanze nel Meclemburg-Pomerania Anteriore come base per le vostre vacanze, potrete fare bellissimi viaggi a piedi o in bicicletta.

Meclemburgo-Pomerania Anteriore, una zona soleggiata e ricca di acqua

Una casa vacanze nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore è una bella destinazione per gli amanti degli sport acquatici. Con il lago di Feldberger, il distretto dei laghi del Meclemburgo, il Müritz, i fiumi Tollense e il Penne, qui avete un'ampia scelta di acque. Attraverso i vari laghi e fiumi, si naviga in un paesaggio mutevole con vaste foreste e colline. L'aria del paese costiero della Germania orientale è la più pura di tutta la Germania. Il Meclemburgo-Pomerania Anteriore non è solo il più grande bacino idrico della Germania, ma anche il più puro. Più dell'80 per cento delle 425 località balneari controllate dallo Stato federale sono state giudicate buone. Secondo le misurazioni del servizio meteorologico tedesco, le isole di Usedom e Rügen sono le zone più soleggiate della Germania, perché il clima marittimo impedisce la formazione di nubi. Questo è il posto dove andare per una rilassante vacanza al lago. Godetevi il bellissimo paesaggio ricco di laghi durante una vacanza nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore.

Scoprite il Meclemburgo-Pomerania Anteriore in bicicletta

Dalla vostra casa vacanze nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore potete fare delle belle gite in bicicletta. Lungo la strada, si può godere la vista su uno splendido paesaggio. Sempre più vacanzieri esplorano il Meclemburgo-Pomerania Anteriore come meta di vacanza su due ruote. Un totale di 13 piste ciclabili, per un totale di oltre 2.300 chilometri, attraversano la regione da nord a sud e da est a ovest. Uno dei percorsi più famosi è il Mecklenburg Lake Trail, lungo 712 km, tra Lüneburg in Bassa Sassonia, che termina a Wolgast, poco prima dell'isola di Usedom. Questo percorso offre diverse possibilità per conoscere i paesaggi attorno ai laghi e ai ruscelli del Meclemburgo e della Pomerania Anteriore Lo stesso vale per la strada principale lungo la costa del Mar Baltico, o la parte della pista ciclabile del Meclemburgo tra le capitali di Berlino e Copenaghen. Le piste ciclabili hanno il loro fascino anche nelle altre regioni dello stato. I tour in bicicletta sull'isola di Rügen, sulle dighe di Fischland, dal Darß e Zingst, alla città di Barth, le gite tra i laghi e le alture a ovest della capitale Schwerin e il tour intorno al Müritz, sono molto popolari tra i ciclisti. Naturalmente, potete esplorare questa bellissima regione anche a piedi dalla vostra casa vacanze nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore.

Tutte le case a Mecklenburgo-Pomerania