Casa vacanze a Hunsrück? Vacanze a Hunsrück | Case vacanza Belvilla
Scopri esperienze uniche e case che ti faranno innamorare
Tipi di case
Ecco le case che hanno ottenuto il punteggio più alto da parte dei nostri ospiti, in base ai tuoi interessi

Lasciati ispirare per il tuo prossimo viaggio

Ecco le case che hanno ottenuto il punteggio più alto da parte dei nostri ospiti, in base ai tuoi interessi

Hunsrück

Rilassatevi in una casa vacanze nell'Hunsrück. La media catena montuosa dell'Hunsrück si estende attraverso i paesaggi fluviali della Mosella, della Nahe, della Saar e del Reno. Le case vacanze sono situate in questa bellissima zona, e sono caratterizzate da un paesaggio che alterna campi con fattorie, boschi, valli solcate dai torrenti e piccoli fiumi. La maggior parte delle città e dei villaggi non sono troppo lontani. Qui troverete luoghi con antiche chiese, belle case a graticcio e bei tetti con tegole di ardesia. Tornate indietro nel tempo nel tranquillo paesaggio, soggiornate in un'autentica casa vacanze nell'Hunsrück e scoprite la storia della Germania.

Fate un'escursione direttamente dalla vostra casa vacanze a Hunsrück

Una casa vacanze nell'Hunsrück è un ottimo punto di partenza per molte escursioni a piedi e in bicicletta attraverso bellissimi paesaggi. La regione escursionistica dell'Hunsrück presenta un ambiente di romantica bellezza e natura incontaminata. Passeggiando per l'Hunsrück, ci si può immaginare in un paesaggio in mezzo alla storia. L'Hunsrück è famoso in tutto il mondo. La regione è diventata famosa in tutto il mondo per la serie di film "HEIMAT", che è stata girata qui. In questa serie è stata illustrata la storia tedesca degli ultimi 100 anni. Dopo una bella passeggiata a piedi o in bicicletta attraverso i bellissimi dintorni, tornerete nella vostra accogliente casa vacanze, dove voi e la vostra compagnia potrete trascorrere piacevoli e accoglienti serate.

Tornare al passato, ai tempi dei Celti e dei Romani

Una vacanza nell'Hunsrück offre molte diverse possibilità di escursione. La miniera di Schiefergrube Herrenberg è allestita per essere visitata e fornisce informazioni sull'antica estrazione dell'ardesia e contiene animali marini fossili intrappolati nell'ardesia. Celti, Romani e Franchi hanno vissuto qui. I castelli e i palazzi di questa zona offrono un buon quadro della storia di questa regione. A Ravengiersburg, ad esempio, si trova l'imponente Hunsrückdom e nella vicina Nunkirche si possono ammirare affreschi romanici. Tra gli altri luoghi d'interesse dell'Hunsrück ci sono il museo delle pietre preziose di Idar-Oberstein, il sentiero a piedi nudi di Bad Soberheim, il museo dei fossili di Bunderbach e la città di Kirchberg, dove si può praticare il kart e l'arrampicata, tra le altre cose. Queste e altre attrazioni e monumenti naturali offrono grandi escursioni per tutta la famiglia. Con una delle nostre case vacanza a Hunsrück, avete un'ottima base per tornare a casa dopo una lunga giornata piena di attività e avventura.

Tutte le case a Hunsrück
40 anni di esperienza
Voto medio 4+
40.000+ case vacanza in Europa
10+ milioni di ospiti accolti