Jutland sudorientale

L'area sudorientale dello Jutland ha una storia importante per la Danimarca. La zona è caratterizzata da lapidi commemorative risalenti ai tempi delle guerre che furono combattute in passato per le terre di Danimarca. Dalle case vacanze nello Jutland sudorientale si può viaggiare davvero nel passato. Ma lo Jutland sudorientale ha molto di più da offrire dei semplici monumenti. Troverete anche architettura moderna, design danese e vivaci luoghi di scambio culturale.

Case vacanze nello Jutland sudorientale, per gli amanti della pace e della natura

L'entroterra dello Jutland sudorientale è costituito da foreste, riserve naturali protette, laghi e ruscelli. L'Himmelbjerget, in cui si potrà salire sul punto più alto della Danimarca, si trova vicino ai laghi di Silkeborg. Con una gita in canoa o in barca in questi luoghi ci si potrà godere la magnifica natura. Skamlingsbanken vicino a Binderup è anche una bellissima area naturale, è situata a 113 metri sul livello del mare ed è anche il punto più alto dello Jutland sudorientale.

Nella penisola di Juelsminde, invece, si trova una delle più belle aree naturali della Danimarca, con un attraente porto turistico e bei negozi. Gli amanti della natura potrebbero sicuramente scegliere a occhi chiusi una casa vacanze in Danimarca!

Case vacanze nello Jutland sudorientale, scoprite i villaggi accoglienti

Ci sono molte cittadine interessanti, con un commercio vivace e una vasta gamma di attività culturali nello Jutland sudorientale, e in estate vi si tengono tutti i tipi di concerti e festival all'aria aperta, con l'esibizione di tanti musicisti famosi.

Luoghi come Kolding, Fredericia e Aabenraa fanno sicuramente parte della lista dei luoghi interessanti da visitare. Immedesimatevi nella vita di un vichingo con una visita all'Aabenraa Slot, circondato da acqua e alberi. Non dimenticate di dare un'occhiata al porto nel fiordo. Oltre ad una bellissima spiaggia, troverete un centro storico con strade e piazze per lo shopping. Visitate Kolding con le sue strade antiche, le oasi verdi, gli eccellenti negozi, i musei, le gallerie d'arte, i teatri, la musica swing e la vita notturna, 'Slotssøen' e le rovine del castello 'Koldinghus' di oltre 700 anni. Infine, fate un salto a Fredericia, la città fortificata di 350 anni che si trova in una splendida posizione sul Piccolo Belt ed è circondata dalle mura meglio conservate del nord Europa. Dalla vostra casa vacanze nello Jutland sudorientale potrete conoscere tantissimo di questa regione.

Case vacanze per soggiorni sportivi

Lo Jutland sudorientale ha molto da offrire nelle attività sportive. Troverete piscine, campi da golf e molto altro. Si può nuotare, giocare a beach volley, andare in barca a vela, fare surf e sci d'acqua lungo la costa. Dalla vostra casa vacanze nello Jutland sudorientale potete percorrere una parte della famosa pista ciclabile "Østersøruten" di 800 km. L'entroterra con i suoi numerosi fiumi e laghi idilliaci offre anche ottime possibilità di pesca.

Tutte le case nel Jutland sud orientale
40 anni di esperienza
Voto medio 4+
40.000+ case vacanza in Europa
10+ milioni di ospiti accolti