Casa vacanze nello Jutland? Vacanze nello Jutland nordoccidentale | Belvilla
Tutte le case nel Jutland nord occidentale

Jutland nordoccidentale

Jutland nordoccidentale, case vacanze sulla riviera danese. Vi piacciono le ampie spiagge bianche e pulite, gli sport acquatici, gli accoglienti villaggi di pescatori, le località balneari e siete un amante della musica? Allora una casa vacanze nello Jutland nordoccidentale è davvero una destinazione per voi!

Case vacanza nello Jutland nordoccidentale, per splendide passeggiate sulla spiaggia

Iniziate la giornata con una bella passeggiata sulle spiagge e sulle dune, oppure percorrete il famoso sentiero del Mare del Nord. Guardate i surfisti che navigano in acqua assistiti dalle onde alte e dalle alte velocità del vento. Fate alcuni tiri sui numerosi campi da golf, date un'occhiata a una fattoria, o vedete come lavorano gli artisti locali nei loro laboratori e nelle loro gallerie. Dalla vostra casa vacanze nello Jutland nordoccidentale, visitate uno dei tanti festival musicali organizzati in estate (come il Rock Show ad Aalborg e il festival della canzone a Skagen) e rilassatevi durante un bel tramonto sulla spiaggia del Mare del Nord. Insomma, nello Jutland nordoccidentale non ci si annoia facilmente!

Case vacanza nello Jutland nord-occidentale, molto da fare, anche a livello culturale

Naturalmente in questa regione si incontrano anche la cultura e la storia. A Skagen, cittadina di 600 anni, troverete delle idilliache case gialle, che si trovano in un porto peschereccio e in un porto turistico molto accogliente. Aalborg e il suo centro storico offrono molte gallerie e molte opportunità di shopping. Ci sono molti ristoranti e bar nella via della vita notturna più lunga della Danimarca, il Jomfru Ane Gade. Potete trovare ancora più divertimento in posti come Blokhus, Løkken e Lønstrup. Queste caratteristiche località balneari emanano un'atmosfera da sud Europa. Grazie ai loro numerosi caffè, ristoranti e negozi dove tutto è in vendita. E la sera, potrete godervi la vivace vita notturna in una delle discoteche e/o nei bar.

Case vacanza nello Jutland nordoccidentale, per una vacanza tranquilla sul lungomare

Preferite la tranquillità? Dalla vostra casa vacanze nello Jutland nordoccidentale, potrete visitare villaggi di pescatori come Thorup, Vorupør e Klitmøller. Questi piccoli villaggi di pescatori si trovano nella parte meridionale del Jammerbugt. Le vecchie barche da pesca vengono ancora tirate a terra, secondo la tradizione, dopo aver pescato in mare. Per gli amanti degli uccelli, la riserva di Vejlerne, vicino al Limfjord, e Bulbjerg, l'unico luogo di riproduzione in Danimarca, meritano una visita.

Suggerimento: a Grenen, il punto più settentrionale della Danimarca, si può stare in piedi con entrambi i piedi in due mari diversi!

Tutte le case nel Jutland nord occidentale