Casa vacanze a Falster? Vacanze a Falster| Guardate le case vacanze

La punta più meridionale della Danimarca si trova sull'isola di Falster. Cercate una casa vacanze a Falster? Questa regione è un'ottima destinazione per le vacanze, con la sua bellissima spiaggia priva di rocce che si estende per 25 chilometri. Scoprite la bellissima natura che quest'isola ha da offrire e vivete la pace e la privacy di una vacanza in Danimarca.

Per saperne di più

Tutte le destinazioni

Tutte le case

Vacanze a Falster

L'isola danese di Falster si trova a sud della Selandia e a nord-est dell'isola di Lolland. Per raggiungere la vostra destinazione di vacanza a Falster è meglio attraversare il ponte che porta all'isola attraverso Lolland. È facilmente raggiungibile in auto e quindi perfetto per una vacanza in macchina in Danimarca. Quando arrivate sull'isola, vi troverete subito in un'oasi di tranquillità. Godetevi una destinazione sul Mar Baltico e scoprite tutto ciò che Falster ha da offrire. Ci sono infiniti lunghi tratti di spiaggia, quindi troverete sempre un posto tranquillo. Vi piace esplorare la natura? Allora questa è la destinazione di vacanza ideale per voi. L'isola è perfetta per una vacanza a piedi o in bici. Passeggiate tra i prati verdi, scoprite i diversi paesaggi e rilassatevi completamente. Ma la località offre anche numerose attività e varie opportunità di sport acquatici. Noleggiate una canoa o un kayak, per esempio, e scorrete sull'acqua. Scoprite i luoghi più belli in un batter d'occhio! Volete vedere di più della Danimarca? Allora trascorrete una giornata nella vicina Møn, nota per le sue belle scogliere di gesso e rocce. Un fenomeno unico che va visto!

Scoprite Falster dalla vostra casa vacanze

Un'altra popolare località di villeggiatura sull'isola è Marielyst, una città vicino alla costa. Questa destinazione è adatta sia per i giovani che per i meno giovani grazie alle numerose attività offerte sull'isola e nei dintorni. La spiaggia di Marielyst è stata dichiarata la più bella della Danimarca in numerose occasioni. Quindi non sarà una sorpresa se questa destinazione è popolare durante i mesi estivi. Oltre alla spiaggia c'è naturalmente molto altro da fare qui. Fate una gita di un giorno a BonBon Land, un parco divertimenti accogliente per tutte le età. I più piccoli possono giocare in giardino o fare un giro sul treno della fantasia. Chi cerca un po' più di brivido, può fare un giro sulle montagne russe. Preferite guardare le scimmie? Dalla vostra casa vacanze potete visitare lo zoo di Guldborgsund, dove potrete ammirare circa 80 specie animali diverse. Troverete anche specie animali uniche come i coati rossi, i lemuri dalla coda ad anelli e le tigri siberiane. Se preferite la flora, allora i giardini botanici fanno per voi. Ma se volete un po' più di cultura, perché non visitare Falster? La città più grande dell'isola è Nykøbing, dove troverete una serie di luoghi interessanti. C'è una casa di legno del 1580, una chiesa monastica del 1419 e il centro medievale. Oppure potete visitare il faro alto 43 metri.

Falster: una destinazione per tutta la famiglia

Quest'anno, soggiornate in una casa vacanze a Falster e scoprite cosa offre l'isola. Questa splendida destinazione offre molto da fare, per una fantastica vacanza con tutta la famiglia. Anche il vostro amico a quattro zampe è benvenuto in un numero selezionato di case vacanze. Grazie al vasto ambiente naturale, è anche uno scenario meraviglioso per fare una lunga passeggiata con il vostro cane. È così che si scoprono i posti più belli a piedi! La Danimarca sta diventando sempre più popolare come destinazione perché è facilmente raggiungibile in auto e ha belle, ampie spiagge. Queste spiagge sono bellissime sia d'estate che d'inverno. È inoltre possibile combinare diverse isole durante la vostra vacanza. Da Falster è molto facile visitare le vicine isole di Lolland e della Selandia. Con chi andrete a Falster?

Scopri la nostra offerta