Vi preghiamo di seguire le linee guida delle autorità locali per rimanere aggiornati
20
Countries
Uniq homes
carefully selected
240,000
Guest reviews
Here to
help

Risparmi il 10% in più pagando con una Gift Card Belvilla

Lo faccia arrivare subito nella sua mail! · Validità 5 anni

Palme ondeggianti, spiagge bianche e un mare cristallino: questa è tecnicamente una vacanza nei Paesi Bassi! La si può trovare sull'isola di Bonaire, nei Caraibi. Questo paradiso caraibico fa parte delle Isole ABC delle Piccole Antille e appartiene al Regno dei Paesi Bassi come municipalità speciale olandese.

Per saperne di più

I posti più di interesse in Bonaire

Spiagge bianche e un mare azzurro e cristallino

Veri amanti degli animali

Leggermente più piccola, ma non meno bella

Uno sguardo nel passato

Vacanze a Bonaire

Bonaire ha due lingue ufficiali: il papiamento e l'olandese, ma vi si parla molto anche l'inglese. Ma i motivi principali per affittare una casa vacanze a Bonaire in un resort sono la gente cordiale, il bel tempo e la natura mozzafiato. Inoltre, quest'isola può vantare anche interessanti attrazioni turistiche, una cucina deliziosa e fantastiche case vacanze. Avete mai desiderato recarvi a Bonaire per una vacanza in un resort tropicale? Allora è il momento di imparare le tue prime parole in Papiamento: Bon Bini. Significa "benvenuto", ed è esattamente la sensazione che ti dà Bonaire!

Affittate una casa vacanze a Bonaire e vivete una vacanza ricca di attrazioni

Una vacanza in un resort di Bonaire nel 2019 è l'ideale per gli amanti della natura. Oltre ad avere un'infinità di belle spiaggie caraibiche, l'isola offre altre imperdibili attrazioni naturali. Ad esempio, al largo della costa della capitale Kralendijk c'è un'altra Bonaire, ma di dimensioni più piccole. Quest'isola disabitata si chiama Klein Bonaire e fa parte del Parco Nazionale Marino di Bonaire. È particolarmente amato per il suo mondo sottomarino. Nel mare intorno a Klein Bonaire vivono molti cavallucci marini e tartarughe. Se avete una casa vacanze in un resort a Bonaire, nella maggior parte dei casi potrete usufruire di escursioni organizzate per effettuare immersioni e praticare lo snorkeling a Klein Bonaire. Un'altra interessante riserva naturale è il parco nazionale di Washington-Slagbaai a Bonaire. Qui, su 5.643 ettari di terreno, vivono tutti i tipi di flora e fauna caraibica. Scoprite le iguane, i cactus o i bellissimi fenicotteri a Bonaire. Durante la vostra vacanza potrete percorrere questo parco naturale su Bonaire in diversi modi, tramite percorsi per escursionisti, mountain biker e automobilisti. Per chi è interessato alla storia di Bonaire, c'è un museo speciale a Kralendijk. Questo Museo di Bonaire mostra come si viveva a Bonaire sulla base di antichi utensili. Qui si possono ammirare numerose foto e dipinti. Siete ancora a Kralendijk? Allora trascorrete un po' di tempo nel centro della città. Con le sue allegre case color pastello, la capitale di Bonaire vi metterà sicuramente di buon umore. Il nome Kralendijk deriva dalla barriera corallina che si trova al largo della costa. La gente del posto chiama il luogo anche Playa, che è il termine in Papiamento per la spiaggia. Quindi, se volete ancora rilassarvi su una vera spiaggia caraibica dopo una giornata di escursioni turistiche, almeno è vicina! E, altrimenti, la vostra villa vi aspetta in una bellissima località di villeggiatura a Bonaire.

Feste e sport: prenotate la vostra casa vacanze su Bonaire durante un grande evento

Vi piacerebbe partecipare una festa? Allora affittate una casa vacanze in un resort a Bonaire al momento giusto. Proprio come a Curaçao e Aruba, la gente di Bonaire ama festeggiare il carnevale. Ci sono diverse parate, la più grande delle quali si svolge a Kralendijk. Ha in programma un viaggio a Bonaire durante il carnevale nel 2020? Allora preparatevi ad una vacanza dove si balla molto, perché al posto della musica della banda di ottoni tipica del carnevale europeo, a Bonaire sentirete le eccitanti sonorità della salsa. Fortunatamente, potrete rilassarvi completamente nella villa vacanze del resort a Bonaire. Inoltre, Bonaire ospita alcuni importanti eventi sportivi, come l'affollata Regata Internazionale di Vela Bonaire. Se volete esserci, assicuratevi di prenotare per tempo una casa vacanze o un appartamento a Bonaire. Un altro must per gli appassionati di sport è la Bonaire Dive Week. Durante questo festival subacqueo, l'isola è completamente dedicata alle immersioni. E c'è un sacco da divertirsi.

Bonaire: l'isola per una vacanza attiva

Durante una vacanza in un resort di Bonaire nel 2019, la spiaggia non è mai lontana. Con i suoi 294 km², quest'isola caraibica è leggermente più piccola dell'Isola di Wight. Inoltre, Bonaire ha una grande varietà di spiagge, dove sia gli amanti della pace che i vacanzieri alla moda possono trovare il loro posto in riva al mare. Su Bonaire potete anche scegliere tra ciottoli o sabbia, e tra un mare calmo o agitato. Una vacanza in un resort a Bonaire è quindi adatta sia a una famiglia con bambini che a un gruppo di amici che vogliono praticare il surf. Sorobon Beach è la spiaggia giusta per quest'ultima attività. Gli amanti dello snorkeling e i sub preferiscono andare a Bachelors Beach o alla No Name Beach di Klein Bonaire. L'isola caraibica è anche ideale per scattare belle foto. Quindi assicuratevi di portare la vostra macchina fotografica durante la vostra vacanza a Bonaire e fotografate le case colorate di Kralendijk o un bel fenicottero rosa!

Tutte le case in Bonaire