20
Countries
Case Uniq
accuratamente selezionate
240.000
Recensioni degli ospiti
Here to
help
Tutte le case in Tirolo Orientale

Lasciati ispirare!

Tirolo Orientale

Vacanze in Tirolo Orientale

Cercate una casa per le vacanze in Tirolo Orientale per l'estate? Circondato da limpidi laghi di montagna, alte vette, panorami spettacolari e prati alpini verdi e soleggiati? Dalle nostre confortevoli case vacanza nel Tirolo Orientale, potrete godere di paesaggi montani impressionanti, di una cucina deliziosa e di una vasta gamma di attività sportive e per il tempo libero! La regione del Tirolo Orientale è separata dal Salisburghese dai monti Tauri a nord e dall'Italia dalle Dolomiti a sud. Nei mesi estivi, ma anche in primavera e in autunno, questa è una bellissima zona di vacanza dove si può godere appieno della natura. In questa bellissima parte dell'Austria c'è molto da fare anche con i bambini. Immergetevi nella nostra offerta, trovate la vostra casa vacanze ideale in Tirolo Orientale e lasciate che il divertimento della vacanza cominci!

C'è tanto da fare dalla vostra casa vacanze in Tirolo Orientale

Durante la vostra vacanza nel Tirolo Orientale non vi annoierete neanche per un attimo! La capitale è Lienz, una città affascinante dall'atmosfera italiana. Questa atmosfera non si riflette solo nell'architettura, ma anche nel campo culturale e gastronomico. Anche le molte ore di sole danno quella sensazione di mediterraneità. Se volete esplorare la zona, potete pedalare lungo le piste ciclabili ben curate, come la Drauradweg, l'Iseltalradweg o la Glocknerradweg. I veri avventurieri possono sfruttare i 600 km. di percorsi per mountain bike, attraverso le belle montagne. Anche gli escursionisti e gli alpinisti possono divertirsi nei dintorni di Lienz. Preferite prendervela comoda? Vi consigliamo di fare shopping e di fare una passeggiata in città. Nelle vicinanze c'è un campo da golf e a sud di Lienz si può nuotare e rilassarsi al Tristachersee. Prenotate subito la vostra casa vacanze in Tirolo Orientale e godetevi le numerose possibilità durante la vostra vacanza!

Visitate il Parco Nazionale degli Alti Tauri durante la vostra vacanza nel Tirolo Orientale

La vostra casa vacanze in Tirolo Orientale è il punto di partenza ideale per esplorare la zona. Il Parco Nazionale degli Alti Tauri, il più grande parco nazionale dell'Europa centrale (1836 km²), è altamente raccomandato. Il parco si trova in 3 regioni: Carinzia, Salisburgo e Tirolo Orientale, e troverete un paesaggio spettacolare con laghi di montagna, cascate, un ghiacciaio e una flora e fauna uniche. È un vero paradiso estivo con molte opportunità per il tempo libero, come la mountain bike, il nuoto, la pesca, l'equitazione, la discesa in corda doppia, l'arrampicata, il rafting, il parapendio, il canyoning e naturalmente una vasta rete di sentieri escursionistici. Visitate il parco nazionale dalla vostra casa vacanze in Tirolo Orientale.

Ciclismo ed escursioni in Tirolo Orientale

Il Tirolo Orientale è la regione ideale per una vacanza all'insegna dell'azione! C'è troppo da menzionare qui. Il Parco Nazionale degli Alti Tauri è un must per chi cerca l'azione. Ma si può anche pedalare lungo la Drava e l'Isel! A sud si trova la spettacolare Drauradweg, un percorso di 366 chilometri che attraversa in parte il Tirolo Orientale lungo la Drava e la città di Lienz. Lungo il tragitto ci si può fermare nei villaggi, in un lago balneabile o in uno dei tanti luoghi d'interesse. Da Dobbiaco a Völkermarkt, il percorso è adatto anche ai bambini grazie alle parti più pianeggianti e alle strade tranquille. Un altro percorso adatto alle famiglie (leggero) è quello tra Lienz e Katrei, nella Valle dell'Isola. Il Tirolo Orientale è anche un vero paradiso escursionistico. Per esempio nella Deffreggendal, Virgendal, Villgratendal o Hochpusterdal! Vivete una vacanza all'insegna dello sport da uno chalet di montagna in legno o da una confortevole casa vacanze in Tirolo Orientale!

Tutte le case in Tirolo Orientale