Accedi/Iscriviti

Case vacanze a Mambo Beach

Vicino a
Aggiungi date
2 Ospiti, 0 Animali
 
 
 
 


 
 
 
 


 
 
 
 


 
 
 
 


Una vacanza nel gioiello nascosto dei Caraibi. Spiagge di un bianco perlaceo, siti di immersione spettacolari, una natura mozzafiato e una cultura con elementi originali africani e delle Antille. Curaçao ha tutto.

Per saperne di più
Iscriviti alla nostra newsletter: fatti ispirare per le prossime vacanze e approfitta per primo delle nuove offerte! Puoi togliere la sottoscrizione in ogni momento.

Case vacanze a Mambo Beach

La spiaggia più famosa e più trendy di Curaçao è senza dubbio Mambo Beach. Con una casa vacanze sulla spiaggia di Mambo Beach potete andare a piedi direttamente da casa vostra alla spiaggia. È impossibile avere più vicino di così il bellissimo mare azzurro. E lo apprezzerete ogni minuto!

Una rilassante vacanza sulla spiaggia a Mambo Beach

Non vi annoierete neanche per un attimo se prenotate una vacanza a Mambo Beach. Questo posto deve il suo nome al popolare bar, il Mambo Beach. Anche se il nome del bar è stato cambiato, quello della spiaggia è rimasto invariato. Ma a volte viene anche chiamata con il suo vecchio nome: Seaquarium Beach. Durante il giorno potete semplicemente rilassarvi in spiaggia, mentre la sera questa si trasforma in luogo popolare per uscire. Questa località di Curaçao si rivolge a vari gruppi target. La spiaggia degrada dolcemente verso il mare e l'acqua è calma. Questo lo rende un posto ideale per le famiglie con bambini piccoli.

Scoprite Curaçao dalla vostra casa vacanze

Passeggiate lungo il viale di Mambo Beach e ammirate il bellissimo mare. Ci sono molti ristoranti sulla spiaggia e molte opportunità per lo shopping. Oppure potete visitare l'Acquario marino, dove potrete osservare gli animali più belli nel loro ambiente subacqueo. Curaçao offre una vasta gamma di opportunità e splendide attrazioni. Suggerimento: noleggiate un'auto e vivete al massimo la vostra vacanza in questo luogo da sogno.   

Informazioni utili su Curaçao

Dal 2010, Curaçao fa parte del Regno dei Paesi Bassi. Nonostante ora sia un paese autonomo, le influenze olandesi sono ancora molto chiare. La lingua ufficiale, insieme al papiamentu, è ancora l'olandese.

L'isola è amata dai vacanzieri per le sue numerose e belle spiagge e per il clima soleggiato; la temperatura media è di 27 gradi. La "stagione delle piogge" dura da ottobre a febbraio, ma consiste principalmente in brevi rovesci notturni.

In estate, Curaçao è 6 ore indietro rispetto all'Italia, in inverno è 5 ore indietro. Utile anche sapere: la moneta è il fiorino delle Antille, ma in genere viene accettato anche il dollaro americano. Ci vogliono circa 13 ore di aereo dall'Italia.

Tutte le case in Vacanze a Mambo Beach
40 anni di esperienza
Belvilla è la specialista a tempo pieno per le tue vacanze!
Voto medio 4+
Siamo stati premiati con diversi riconoscimenti e recensioni positive da parte dei nostri ospiti
40.000+ case vacanza in Europa
Ti offriamo le case vacanza più belle e uniche
10+ milioni di ospiti accolti
Un'esperienza indimenticabile - questo è ciò che offriamo ai nostri ospiti
Join our network and grow your business with us!