Vi preghiamo di seguire le linee guida delle autorità locali per rimanere aggiornati
20
Countries
Uniq homes
carefully selected
240,000
Guest reviews
Here to
help
Tutte le case nella Bassa Sassonia

Lasciati ispirare!

Bassa Sassonia

Scoprite i bellissimi paesaggi di una casa vacanze in Bassa Sassonia, conosciuta anche come Niedersachsen in Germania. Sia che siate amanti della natura o appassionati dell'acqua, Belvilla ha sicuramente una casa vacanze in Bassa Sassonia che fa per voi!

Godetevi la flora e la fauna da una casa vacanze in Bassa Sassonia

I due parchi nazionali della Bassa Sassonia sono mozzafiato. Il Parco Nazionale "Wattenmeer" con le sue infinite saline, dune e banchi di sabbia, è l'habitat di foche, cozze, granchi e specie rare di uccelli. Il romantico Parco Nazionale Harz è molto diverso - una catena montuosa con vaste foreste e laghi cristallini. Scoprite i molteplici volti e le possibilità del paesaggio tedesco durante un soggiorno in una delle case vacanze della Bassa Sassonia.

Soggiorno in Bassa Sassonia in una casa vacanze sul lungomare

Lungo i fiumi grandi e piccoli che attraversano la Bassa Sassonia si trovano diversi impianti per gli sport acquatici. Da una casa vacanze in Bassa Sassonia si possono praticare sport acquatici su fiumi, canali, vasti laghi, l'aspro Mare del Nord o le isole della Frisia orientale. Ovunque si guardi, si possono vedere canoe, sci d'acqua, tavole da surf e barche. In breve, la Bassa Sassonia offre infinite possibilità per una vacanza indimenticabile sull'acqua!

Godetevi i numerosi musei e i mercati medievali

Scoprite la cultura tedesca durante la vostra vacanza in Bassa Sassonia e godetevi molti viaggi nelle città della Bassa Sassonia. Oltre ai musei e alle gallerie d'arte, troverete anche eventi culturali come le tradizionali feste della volpe, i mercati medievali, gli spettacoli pirotecnici e i caratteristici mercati. Una caratteristica tipica di questa regione sono i circa 800 mulini ad acqua e i 600 mulini a vento. Molti di questi mulini sono stati amorevolmente restaurati e possono essere visitati. In breve, non vi annoierete neanche per un attimo da una casa di villeggiatura in Bassa Sassonia.

Visitate la capitale della Bassa Sassonia Hannover

Durante la vostra vacanza in Bassa Sassonia, una visita al capoluogo di questa regione, Hannover, non deve mancare. Hannover ha un centro storico con una serie di chiese splendidamente restaurate. Una delle principali attrazioni di Hannover è il Grosser Garten di Herrenhausen. Il parco è completamente allestito in stile barocco. La città è nota anche per le sue fiere industriali, che si tengono regolarmente alla Fiera di Hannover. Nel 2000 si è tenuta ad Hannover la 32a Esposizione Universale Mondiale Expo 2000, rendendo Hannover la prima e unica città tedesca in cui questa esposizione abbia mai avuto luogo. Rendete completa la vostra vacanza in Bassa Sassonia e lasciatevi stupire da questa città versatile!

Tutte le case nella Bassa Sassonia