Circondata dal Mare del Nord, dallo Skagerrak, dal Kattegat e dall'Øresund : ecco la Danimarca, il più piccolo dei paesi scandinavi. Con una superficie di 44.000 m2 la Danimarca è composta dalle seguenti regioni: Jutland (Jylland), Fionia (Fyn) e Sjælland, collegate da ponti, Bornholm e da alcune isole più piccole. Le case vacanza in Danimarca, ricche di atmosfera, si trovano nelle località più belle; molte case per ferie si trovano sull'acqua o molto vicino.

Per saperne di più
Lasciati ispirare!
Al mare
2 case vacanza
Con animali domestici
2 case vacanza

Danimarca

Una casa vacanza nella versatile Danimarca

La Danimarca è caratterizzata da grandi e moderne città commerciali, piccole ed idilliache cittadine mercantili, accoglienti villaggi di pescatori e località balneari lungo la costa, territori naturali e boscosi e zone agresti. Sia nelle città grandi che in quelle più piccole potete godervi l'atmosfera rilassata e i tranquilli caffè, dove gli abitanti si riuniscono per mangiare e per bere. E grazie a una storia lunga e interessante è possibile trovare ovunque le tracce del passato della Danimarca. Potrete fare tante escursioni dalla vostra casa vacanza!

Case vacanza per un magnifico soggiorno con la famiglia

Grazie alle favole di Hans Christian Andersen, la famosissima sirenetta e Legoland, la Danimarca è una destinazione ideale per tutta la famiglia. Un paese vario, con tante possibilità per tutta la famiglia, con case per ferie accoglienti perfettamente adatte a tutti. Non dimenticate di portare il libro delle favole!

Tutte le case in Danimarca