Case vacanze e chalets Chamonix

Impianti di sci: Chamonix

Consulta le nostre stazioni sciistiche

74 vacanze invernali a Chamonix

Scopri la nostra offerta

Scoprite dal vostro chalet il comprensorio sciistico di Chamonix

Ai piedi del Monte Bianco si trova uno dei primi comparti sciistici di Francia, con la famosa località di Chamonix, dove si sono svolte le prime Olimpiadi invernali del 1924. Intorno a questa accogliente ed elegante località si trovano villaggi più piccoli, che costituiscono il comprensorio di Chamonix-Mont Blanc. La zona dispone di più di 144 km di piste assolate per sciatori di tutti i livelli. Lo skipass Mont-Blanc qui disponibile dà accesso a un comparto enorme.

Fare tante discese, questo vuol dire sciare!

Famosa in questo comparto è la discesa fuori pista che attraversa la Vallée Blanche. Lescursione di 21 km dura 4 ore e passa in parte su un ghiacciaio. Gli sciatori più esperti devono provare se vengono in questo comparto. È meglio che vi facciate accompagnare da una guida, poiché ci sono alcuni punti pericolosi. Obbligatoria per coloro che hanno fegato!

Partite dalla vostra casa vacanza per unescursione sugli sci di fondo

In questa zona, gli amanti del fondo hanno a disposizione un totale di 42 km di piste. Sono tutte parte di un circuito; la più lunga è una pista rosso-nera che si snoda per 30 km nei boschi. Potete anche fare splendide passeggiate in una natura meravigliosa.

Scoprite la storia dello sci nella zona di Chamonix e vivete una vacanza avventurosa sulla neve!

Tutte le case a Chamonix

Una selezione delle nostre chalets invernali

Lasciati ispirare!
famiglie con bambini
74 case vacanza
Last minute
20 case vacanza
Case di gruppo
16 case vacanza
Benessere
7 case vacanza
Vicino alla pista
7 case vacanza