Case vacanze e chalets St. Anton am Arlberg

Impianti di sci: St. Anton am Arlberg

Consulta le nostre stazioni sciistiche

16 vacanze invernali a St. Anton am Arlberg

Scopri la nostra offerta

St. Anton am Arlberg è una delle più antiche e più note località invernali dellAustria. Il posto giusto per trascorrere una splendida vacanza sulla neve. Questo vasto comprensorio sciistico conta circa 260 km di piste, che aspettano solo voi. Ce nè per tutti i gusti: principianti ed esperti troveranno la pista più adatta alle loro caratteristiche. Spesso ancora a fine aprile le condizioni della neve sono ottime; vale quindi la pena venire anche in primavera. La stagione ideale per godersi il tiepido sole primaverile, percorrendo le piste ancora ben innevate.

Il comprensorio sciistico di St. Anton am Arlberg ha tutto ciò che si possa desiderare.

Per gli sciatori provetti St. Anton am Arlberg è lideale, con i suoi 180 km di discese fuori pista. Gli snowboarder trovano qui uno splendido parco, che, oltre a diversi ostacoli e salti, è dotato anche di un trampolino mozzafiato. Ma qui si pensa soprattutto ai bambini: vi sono molte strutture e programmi di animazione dedicati a loro. Cè anche uno speciale asilo e le scuole di sci insegnano i principi basilari, naturalmente con il necessario accompagnamento. Questo comprensorio sciistico offre davvero troppe cose per poterle citare tutte. Chi ama il trekking e lo sci di fondo trova diverse possibilità per apprezzare questa splendida regione nei suoi boschi innevati. Scoprite St. Anton am Arlberg, prenotate uno chalet e andate alla scoperta dello sci in questa regione!

Scoprite tutta la regione con uno speciale skipass molto vantaggioso

St. Anton am Arlberg fa parte del famoso comprensorio sciistico dellArlberg e propone un solo skipass valido anche per le piste di St. Christoph am Arlberg, Stuben, Zürs e Lech. È quindi facile fare una visita anche a una di queste regioni.

Assaporate latmosfera di una casa vacanza a St. Anton am Arlberg

Il centro del paese di St. Anton am Arlberg ha un fascino davvero particolare. Il dopo-sci qui è fantastico, grazie anche alla presenza di tantissimi turisti da paesi diversi. Sono tanti i locali in cui si suona musica dal vivo fino a notte inoltrata. Se desiderate un po di relax, cè il parco benessere, con infinite possibilità. Piscine coperte e scoperte, un centro sauna, massaggi e fitness e tanti ristorantini.

Una vacanza sulla neve a St. Anton am Arlberg vi garantisce il massimo del piacere dello sci in una regione bellissima con opportunità illimitate. Provare per credere!

Tutte le case a St. Anton am Arlberg

Una selezione delle nostre chalets invernali

Lasciati ispirare!
famiglie con bambini
16 case vacanza
Benessere
10 case vacanza
Case di gruppo
2 case vacanza
Last minute
2 case vacanza