Vicino a me
Aggiungi date
1 Ospite, 0 Animali
it
4 star holiday home in Volda, Møre and Romsdal
4 star holiday home in Volda, Møre and Romsdal
4 star holiday home in Volda, Møre and Romsdal

4 star holiday home in Volda

Møre and Romsdal, Northern Fiord area, Norway
4.9·15 valoraciones
Cancellazione gratuita 15 giorni prima del check-in
Questa offerta è valida per le prenotazioni create prima 30 set. 2026
Aspetti più importanti
6 Ospiti
3 Stanze
1 Bagno
Area: 82.0 m²
Casa vacanze
Descrizione
Il resort per tutta la famiglia. Accogliente casa per le vacanze con un proprio terreno sul lago e un bellissimo giardino. Cucina ben attrezzata, ampio tavolo da pranzo e una buona stufa a legna. Canali TV tramite Apple TV e Astra1 (antenna parabolica). radio DAB. Internet per lo streaming, 40 Mbit. Terrazza/veranda in muratura con stufa a legna e bella vista sul giardino e sul Voldsfjord. Erbe e frutta in giardino.
Nella casa vacanze c'è l'accesso a una stazione di ricarica per auto elettriche e due biciclette possono essere noleggiate. 600 metri dal sentiero escursionistico fino alle montagne Tua, Lidaveten e Helgehornet, 380 -623 mslm. L'area locale è un eldorado per le vacanze di pesca, con 5 diversi fiordi a breve distanza, Voldsfjorden, Ørstafjorden, Rovdefjorden, Vartdalsfjorden e Dalsfjorden. Barche in affitto dal 01 aprile. 1x 21 piedi Clear Dc620 con 115 HP Mercury, motore a 4 tempi, GPS / chartplotter / Sonar, 8 portacanne. 1x Yamarin 475 da 16 piedi con Honda da 25 HP, motore a 4 tempi ed ecoscandaglio. 1x 21 piedi Øien 620F con motore da 60 HP, GPS / plotter cartografico / Sonar, 8 portapali. Su richiesta Le barche si trovano presso il molo galleggiante, a 20 metri di distanza. Locale di sfilettatura coperto con luce e acqua corrente. Giubbotti di salvataggio inclusi quando si noleggia una barca. Gita di un giorno: Geiranger, Vestkapp & # 8211; Il punto più occidentale della Norvegia, la montagna degli uccelli Runde e Ålesund - Jugendbyen in riva al mare.
Leggi di più
Voti e recensioni
4.9/5

Fantastico

15 Recensioni
Karl-Heinz - Sylt·19 mag 2026
5.0/5
Erstklassige Ausstattung und Lage.Supernette Gastgeber.Bootsanleger sehr anspruchsvoll,nicht ideal für Neulinge. Empfehlungen: Gutes Angelgebiet,Vorsicht bei stärkeren Westwinden.
Vedi tutte le recensioni
Servizi
Lettino con sponde
Wifi
Lavatrice
Giardino
Lavastoviglie
Forno a microonde combinato
freezer 250 l. or more
satellite dish
Export of fish: APPROVED BY Tourist Fishing Industry. Max 15 Kg/person
Termopompa aria-aria
Lettore dvd
wood-burning stove
Mostra di più
Luoghi popolari nelle vicinanze
Qualcosa è andato storto!
Clicca qui per scoprire i luoghi nelle vicinanze
Dettagli sui costi
Costi extra
(Non calcolato nel prezzo esposto)
LenzuolaPossibilità di affittare, NOK 125.00 / soggiorno
Pulizia finaleNOK 1200.00, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente
Servizi opzionali in loco
AsciugamaniDa portare
WifiGratuito
Buono a sapersi
AnimaliNon ammessi
Regole e policy
  • Arrivo
    4 PM - 6 PM
    Partenza
    7 AM - 8 AM
  • Gli animali non sono ammessi.
  • Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Hai delle domande? Siamo qui per aiutarti
Siamo online! Parla con noi. Tempo di attesa inferiore ai 60 secondi.
€149
a notte
€169fino a 11% di sconto
Aggiungi ArrivoAggiungi Partenza
1 Ospite • 0 animali
Cancellazione gratuita 15 giorni prima del check-in