Il borgo di Montecastelli è stato costruito nel 13 ° secolo. Le sue caratteristiche case in pietra locale conferiscono una particolare atmosfera. Circondato da boschi pregiati, colline e prati. La valle è la patria di una grande varietà di animali, uccelli, farfalle e piante selvatiche rare: bucaneve, elleboro, anemoni, narcisi, ciclamini, orchidee selvatiche, primule, ginestre, ciliegi selvatici e Arbutus unedo per citarne solo alcuni.
Questo appartamento è stato meticolosamente restaurato dall'attuale proprietario. Ha un magnifico salone pieno di luce, con trompe l "oeil murales che coprono tutte le pareti, arredato in stile toscano, con mobili d'epoca. La cucina è un mix perfetto di stile antico e moderno.
All'appartamento si accede attraverso un giardino privato e appartato, con terrazza pergolata dove è possibile rilassarsi e pranzare.
Dalle finestre una magnifica vista sulle colline toscane. Il luogo perfetto per godersi la vicinanza dei grandi centri di intrattenimento e cultura che la zona offre.
In caso di necessità il proprietario è medico e parla inglese e tedesco.