Affascinante sntica costruzione di circa 150 anni, completamente ristrutturata nel 2016, separata da altre abitazioni.
La facciata meridionale prospiciente il lago, abbellita da un pregevole affresco risalente a metà '800, presenta un ampio balcone in legno (5,5 m2, attrezzato di tavolino e sedie) che domina la piscina sottostante e che gode di una vista impareggiabile su tutto il lago di Como e su buona parte delle montagne della Valtellina.
Lo sguardo può spaziare su un magnifico scenario esteso parecchie decine di chilometri. Lo stesso incantevole panorama è godibile anche dal soggiorno e dagli altri locali della casa.
I soffitti, in parte mansardati e realizzati in legno, conferiscono agli ambienti un aspetto particolarmente caldo e accogliente.
Terrazzo prendisole (solarium) in comune con altri ospiti.
La casa è raggiungibile dal piano parcheggio, situato all'interno della proprietà, tramite un ascensore recentemente installato (2019), oppure tramite scale esterne. Al parcheggio privato interno, si accede dalla sovrastante strada (provinciale) percorrendo una breve rampa abbastanza ripida.
Dall'ascensore all'ingresso sono presenti alcuni gradini
La tassa di soggiorno è applicabile solo a maggiori di 14 anni e per i primi 10 giorni di soggiorno.
Eventuali eccedenze di pagamento effettuate al momento della prenotazione verranno rimborsate sul posto.
I costi dei servizi dal 20/10 al 10/4 sono riferiti al riscaldamento e sono da intendersi aggiuntivi ai costi dei servizi di 6 euro a persona/notte.