Questa casa per le vacanze con 2 camere da letto con 2 camere da letto è a Galižana, riposando a 6 km dalla pittoresca città di Vodnjan. Ha una piscina privata circondata da un giardino recintato per rilassarsi nella privacy. La casa vacanze è perfetta per una famiglia di 6 membri o due famiglie più piccole che viaggiano insieme.
Galižana è noto per il suo eccellente pane e per uno dei più grandi Kazun Itrian I.e. Case tradizionali. I supermercati sono a 1,5 km. Per gustare piatti locali, i ristoranti sono a 4 km.
Per un giorno al mare, la spiaggia è a soli 7,5 km! È possibile visitare il centro di Vodnjan a 6 km e acquistare articoli tradizionali. Anche la città di Pola è perfetta per l'esplorazione.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata per il comfort. Sulla terrazza aperta con lettini, puoi prendere il sole o leggere un libro. C'è una doccia all'aperto per lavarsi dopo una nuotata. In serata, potrete gustare un delizioso pasto estivo, preparato sul barbecue, sulla terrazza coperta. Il parcheggio è disponibile.
L'aeroporto di Pola è di 6,5 km.