Casa moderna per 8 persone, con aria condizionata, piscina privata riscaldata e vista panoramica sul campo da golf e sui castelli del Domaine d'Essendiéras in Dordogna.
Disposta su un unico livello, La Dorioterie offre una luminosa zona giorno e pranzo con cucina completamente attrezzata, che si apre su una terrazza coperta. Comprende tre camere matrimoniali con bagno privato, di cui una con letti a castello. All'esterno, la piscina privata riscaldata invita a rilassarsi godendosi il panorama eccezionale. Le camere sono dotate di aria condizionata per un comfort ottimale tutto l'anno.
Ideale per vacanze in famiglia o con gli amici, La Dorioterie combina comfort moderni e un ambiente idilliaco per un'esperienza indimenticabile nella regione del Périgord.
Si prega di prendere nota della nuova descrizione, poiché quella precedente è errata e si riferisce a 4 camere da letto quando in realtà ce ne sono solo 3..