Situato in un'antica tenuta vinicola, questo cottage è la dependance di una grande residenza tipica della Gironda del XVII secolo e dispone di un magnifico parco paesaggistico. La casa è stata arredata semplicemente in stile rustico francese. Tuttavia, il comfort non ti mancherà.
Non è visibile dalla strada laterale ed è completamente indipendente dall'abitazione del proprietario e allo stesso tempo è un punto di partenza ideale per le vostre escursioni. Il piccolo villaggio di Talais si trova a soli sei chilometri a est della famosa località balneare di Soulac-sur-Mer, sulla penisola del Médoc, tra l'estuario della Gironda e l'Oceano Atlantico. Bordeaux dista circa 90 chilometri. Puoi vedere le onde dell'Oceano Atlantico, ad esempio passeggiando a Soulac. Il nostro consiglio: prendi il traghetto da Pointe de Grave, sull'altro lato, fino a Royan.
La traversata dura circa 20 minuti. Se non lo fai Se non lo fai vuoi usare l'auto, alcuni siti turistici, come la chiesa Notre-Dame de Royan, sono accessibili a piedi dal porto.