Situato in una zona serena e completamente attrezzata con tutti i comfort moderni che questa villa ha una vista rustica sul bordo del crux-la-Ville. In tempi precedenti questa casa era una stazione ferroviaria.
Tutte le tracce del suo passato sono scomparse. Sull'antico pista ferroviaria troverete un giardino soleggiato. I bambini non saranno annoiati qui. Al retro della casa c'è una bella terrazza. Un fornaio, un supermercato e un ristorante sono situati a 5 km a St. Saulge.
I bei dintorni del robusto Parc Naturel Regional du Morvan con i suoi ampi boschi, le forme di acqua rock offre l'opportunità di esplorazioni infinite. Questo paradiso escursionistico non manca mai di stupire. Devi portarti in una canoa sulla cura, o rilassarsi per un giorno nei laghi vicini. L'Etang du Merle è una zona meravigliosa per il nuoto e il relax. Allo stesso modo così è l'Etang de Baye (10 km). Qui puoi noleggiare paddle boat e andare a navigazione.
Il tipo di avventuriero sarà felice di trovare una giungla Jim a Sauvigny-les-Bois (34 km) Gli amanti della cultura sono suggeriti di visitare le rovine del castello sulla Butte de Montenoison (13 km). Una piscina e un campo da golf si trovano a Chatillon-en-Bazois.