Su un appezzamento naturale appartato in un ambiente rurale di Henne, questo cottage di ispirazione spagnola con piscina e idromassaggio sia all'aperto che al coperto e una sauna. Dal soggiorno, con stufa in ghisa, si può guardare direttamente nella zona della piscina, che dispone di riscaldamento a pavimento e dove è possibile fare il bagno in un bagno di 36 m & # 178; grande piscina. La sala biliardo di 75 m & # 178; è inoltre dotato di un angolo salotto e un tavolo da ping pong, quindi ricordati di racchetta e palline da ping pong per essere pronto per una partita. L'arredamento è personale e tenuto in stile rustico contadino. Particolarmente attraente è la cucina con le belle porte della stalla. Dalla sala biliardo si accede ad un'ampia terrazza, dove è possibile organizzare piacevoli serate barbecue al tavolo barbecue murato. Naturalmente, anche i bambini sono stati pensati, in quanto sono disponibili un'altalena e una sabbiera. A circa 100 metri dalla casa c'è anche un noleggio cavalli aperto tutto l'anno.
ca. A 250 metri dalla casa si trova un campo da golf a 18 buche. Dal 1/4 - 25/10 c'è un negozio di alimentari ca. 100 mt dalla casa. A breve distanza dalla famosa spiaggia di Henne e dalle attrazioni e attrazioni della zona.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.