Casa vacanze con idromassaggio e sauna nonché una posizione fantastica tra le dune del Mare del Nord. La casa si trova in alto con una bellissima vista sul mare e sul panoramico paesaggio dunare. Ci sono sale attività con biliardo, ping pong e calcio balilla. La cucina è i.a. dotato di frigorifero oltre a freezer, piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie. Ci sono un totale di quattro camere da letto e due materassi sul soppalco. La casa è dotata di pompa di calore a risparmio energetico e stufa a legna, e c'è il riscaldamento a pavimento in tutta la casa.
La casa si trova su un 2350 m & # 178; grande terreno dunale ca. 200 mt dal mare. 200 m & # 178; terrazza aperta e 25 m & # 178; terrazzo coperto. C'è un'altalena. Non in affitto a gruppi di giovani.
Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.