Vicino a me
Aggiungi date
2 Ospiti, 0 Animali
it
Accedi/Iscriviti
4 person holiday home in Ærøskøbing, the Danish South Sea
4 person holiday home in Ærøskøbing, the Danish South Sea
4 person holiday home in Ærøskøbing, the Danish South Sea

4 person holiday home in Ærøskøbing

the Danish South Sea, Funen, Langeland and Ærø, Denmark
4.3·70 valoraciones
Cancellazione gratuita 15 giorni prima del check-in
Questa offerta è valida per le prenotazioni create prima 30 set. 2026
Aspetti più importanti
4 Ospiti
1 Stanza
1 Bagno
Area: 34.0 m²
Casa vacanze
Altamente valutato per
Nuovo
Posizione
Esterno e Dintorni
Servizi
Condizione della Proprietà
Attività Vicine
Descrizione
Villetta a schiera situata a ca. 50 m dal porto turistico. L'area esterna è costituita da un terrazzo piastrellato parzialmente coperto. La casa fa parte di Ærø Marina, che consiste di 37 villette a schiera. La casa è stata ristrutturata nel 2007 ed è decorata con colori vivaci. Il loft non è adatto a bambini piccoli. Il porto offre sia mini golf che un parco giochi. Riguarda.
200 m dal centro della città, al quale si possono raggiungere alcuni sentieri. Puoi anche fare una passeggiata lungo il porto, dove puoi vedere il traghetto in arrivo. Ærø è un'isola viva che ti offre la possibilità di goderti l'atmosfera speciale dell'isola e le numerose esperienze che includono sia attività che relax. La storia è presente nell'autentico centro storico in tutta l'isola & # 8211; Ærøskøbing con le piccole case accoglienti, così come gli stabilimenti balneari all'ingresso. Marstal dove, oltre alle case, troverai anche la più grande vita commerciale dell'isola. Søby con il cantiere & # 8211; si le possibilità sono tante Ærø è un'isola moderna e sostenibile dove la forza del sole e del vento viene utilizzata per creare vita e attività. Sperimenterai la pace e la tranquillità speciali che offre Ærø. Vivi i numerosi concerti o festival estivi, comprati un dipinto in una delle tante gallerie dell'isola o rilassati su una delle incantevoli spiagge dell'isola. Un deposito rimborsabile potrebbe essere addebitato in prossimità della data di check-in. Questo deposito copre i costi dei consumi durante il soggiorno e di eventuali servizi aggiuntivi utilizzati. L’importo finale sarà adeguato in base alle letture effettive dei contatori, all’utilizzo reale dei servizi extra, e l’eventuale saldo residuo verrà rimborsato entro 21 giorni dalla partenza.
Leggi di più
Voti e recensioni
4.3/5
Molto buono
70 Recensioni · 53 recensioni

Recensioni dei clienti (53)
Tutto (53)
Posizione (30)
Esterno e Dintorni (12)
Servizi (11)
Condizione della Proprietà (14)
Attività Vicine (10)
Helle Kyst - Gentofte·07 lug 2026
5.0/5
Dejligt hus til 2 Max 3 personer, hemsen er for os at se, alt for farlig at bruge. Møblering er god og fint med service. Beliggenheden er super hurtig op til byen og ned til stranden. Anbefalinger: Bare nyde det, det eneste er at solen ikke er der så længe på terrassen.
Jan - Daugård·28 mar 2025
5.0/5
Det var en dejlig oplevelse og huset var i en rigtig god stand, og den vil vi leje igen på en anden tidspunkt Anbefalinger: Det vil tage rigtig lang tid, men kører rundt på øen der er så mange smukke steder
Jan - Daugård·28 mar 2025
5.0/5
Det var en dejlig oplevelse og huset var i en rigtig god stand, og den vil vi leje igen på en anden tidspunkt
Vedi tutte le recensioni
Servizi
Wifi
Giardino
Lavabo
cable TV
Cappa aspirante
terrazza
Bagno
WC
Radio
fridge w/freezer compartment
freezer 1 - 59 l.
Soggiorno
Mostra di più
Luoghi popolari nelle vicinanze
Qualcosa è andato storto!
Clicca qui per scoprire i luoghi nelle vicinanze
Dettagli sui costi
Costi extra
(Non calcolato nel prezzo esposto)
Pulizia finaleDKK 1060.00, oppure incluso se le pulizie sono eseguite dal cliente
Elettricità/EnergiaDKK 3.74/kWh
AcquaDKK 105.00/m3
LenzuolaPossibilità affitto pacchetto biancheria, DKK 155.00 p.p./ Soggiorno
Servizi opzionali in loco
AsciugamaniIncluso nel noleggio pacchetto biancheria
Biancheria da cucinaIncluso nel noleggio del pacchetto biancheria
WifiGratuito
SeggioloneDKK 110.00/soggiorno
Lettino per bambiniDKK 110.00/soggiorno
Buono a sapersi
AnimaliMax. 2; gratuito
Regole e policy
  • Arrivo
    4 PM - 6 PM
    Partenza
    7 AM - 8 AM
  • Gli animali sono ammessi su richiesta. Possono essere applicati dei costi.
Hai delle domande? Siamo qui per aiutarti
Siamo online! Parla con noi. Tempo di attesa inferiore ai 60 secondi.
Log in now to get exclusive deals
Accedi
€53
a notte
€58fino a 8% di sconto
Aggiungi ArrivoAggiungi Partenza
2 Ospiti • 0 animali
45 years of experience
Belvilla is your holiday home specialist
Average rating of 4+
Proven by awards & great reviews
60k+ homes in Europe
Beautiful and unique holiday homes
2.8 million guests in 2020
We offer you a memorable experience
Join our network and grow your business with us!
Vivi un'esperienza migliore con la nostra app
Get it onGoogle Play
Download on theApp Store
For homeowners