Questo bellissimo chalet rustico in legno per un massimo di 4 persone in una posizione tranquilla e soleggiata si trova a Betten nel canton Vallese, con una splendida vista sul paesaggio montano circostante.
Lo chalet dispone di un ampio soggiorno, una cucina a vista, 2 camere da letto, 1 bagno, un ampio terrazzo e un giardino. È possibile raggiungere lo chalet in auto fino a circa 500 metri davanti allo chalet e poi parcheggiare l'auto in un parcheggio a pagamento.
In inverno è possibile raggiungere il noto comprensorio sciistico dell'Aletsch Arena con oltre 100 chilometri di piste e una vista chiara sui più bei quattromila del Vallese - Riederalp, Bettmeralp, Fiesch-Eggishorn, tra 7 e 10 minuti direttamente con la funivia dal centro di Betten. Per gli amanti della neve, sull'altopiano dell'Aletsch adatto alle famiglie ci sono 75 chilometri di sentieri escursionistici invernali.
Betten è una piccola parrocchia del decanato di Briga nel canton Vallese e appartiene al comune di Bettmeralp. In estate, il Bettmersee e il Märjelensee sono disponibili come opzioni per qualche ora di relax in riva al mare.
Troverai molti negozi per le tue necessità quotidiane a Betten oa Brig - Glis.