La Frisia ha quattro parchi nazionali, uno dei quali si trova sull'isola di Schiermonikoog. Vi troverete foche e bellissime specie di uccelli. Preferite la terraferma? Allora una visita al Parco Nazionale di Eernewoude ne vale sicuramente la pena!
L'argine è forse la diga più importante per i Paesi Bassi. La diga collega la Frisia all'Olanda settentrionale, separando l'IJsselmeer dal Mare di Wadden. Sulla diga ci sono statue in omaggio al fondatore e agli operai.
Leeuwarden è una bella città con molte attrazioni. Lungo i canali, ci sono diversi locali di ristorazione, spesso molto affollati, soprattutto d'estate. A Leeuwarden non si può non fare una visita al municipio.
Le Isole Frisone appartengono alla Frisia, quindi vale la pena visitarle se vi trovate in zona. Che ne dite di una giornata di osservazione delle foche o di una camminata nel fango?
Stai cercando una casa vacanze in Frisia? L'ambiente di questa regione è variegato e spazia da grandi distese con fattorie, foreste e brughiere, alla regione del Mare dei Wadden, nel Nord della Frisia, senza dimenticare le distese d'acqua, di cui la Frisia è costituita per circa il 15%. Un paradiso per gli appassionati di sport acquatici! Le case vacanze in Frisia sono spesso vicine all'acqua, o addirittura sull'acqua! Se non avete la passione per il mare, potete comunque trovare diversi svaghi anche in bicicletta, a piedi o a cavallo. La nostra offerta di case vacanze in Frisia è molto variegata! Andate a cercare una caratteristica casa per le vacanze in un villaggio storico della regione, un'ex casa colonica con vista sui vasti campi o una casa galleggiante sull'acqua. Immergetevi nella nostra offerta, prenotate subito una casa vacanze in Frisia e godetevi una splendida vacanza in un ambiente meraviglioso!
Godetevi i volti sfaccettati che la provincia ha da offrire durante la vostra vacanza in Frisia. I laghi frisoni si trovano nella zona Sud-occidentale. Una zona turistica e un luogo ideale per gli amanti degli sport acquatici, con Sneek, un vivace centro di sport acquatici. Nella parte orientale della Frisia si trovano le vaste distese di foreste, sabbia e brughiere. Visitate i quattro parchi nazionali durante la vostra vacanza in Frisia. Il Parco Nazionale Alde Feanen si trova nel cuore della provincia. Questa zona paludosa è l'habitat ideale per più di cento specie di uccelli nidificanti. Per una passeggiata rilassante nel bosco, visitate il Drents-Friese Wold. Oltre ai boschi, si possono ammirare anche le valli dei ruscelli, le brughiere con paludi e le estese sabbie alla deriva. Al confine tra la Frisia e Groninga si trova la zona di Lauwersmeer. Un bellissimo parco con acque, praterie, boschi e banchi di sabbia amati da escursionisti, ciclisti e appassionati di sport acquatici. La vostra casa vacanze in Frisia si trova in mezzo a questa natura eccezionale!
La vostra casa vacanze in Frisia è il punto di partenza ideale per la Elfstedenroute. Partite con i pattini, la bici, la macchina o anche a piedi! Visitate le pittoresche città portuali e le città storiche dalla vostra casa vacanze in Frisia, ne vale sicuramente la pena. Il ricco passato ha lasciato tesori speciali. Dokkum è una delle più belle città frisone. Un tempo città portuale, ora luogo di pellegrinaggio. Una bella città fortificata circondata da bastioni, con un'atmosfera storica. Franeker ha un centro storico speciale e la seconda università più antica. Harlingen è come un museo all'aperto, con i suoi monumenti e un centro città accogliente. Leeuwarden, la capitale, ha molti edifici storici e vie perfette per lo shopping. Ogni città ha il suo carattere. Scoprite il fascino delle undici città frisone dalla vostra casa vacanze in Frisia.
Per una vacanza all'insegna del divertimento acquatico, andate in Frisia! Molte delle nostre case vacanze in questa provincia si trovano sull'acqua o vicino all'acqua. I numerosi laghi, le eccellenti strutture e i villaggi portuali fanno della Frisia la meta ideale per una vacanza all'insegna degli sport acquatici. Noleggiate uno sloop, una barca a motore, una barca a vela o un catamarano e vivete la Frisia dall'acqua! Sono numerose le vie di navigazione che vi porteranno a scoprire i luoghi più belli della regione. Volete godervi indisturbati la vista panoramica e l'orizzonte? Allora lasciatevi guidare da un esperto! Avrete tutto il tempo per godervi l'ambiente circostante. Prenotate subito una casa vacanze in Frisia e scoprite la zona dall'acqua!
La vostra casa vacanze in Frisia è il punto di partenza ideale per una vivace passeggiata a piedi o in bicicletta. La Frisia non è solo divertimento sull'acqua, infatti anche sulla terraferma ci sono diverse opzioni per scoprire il modo attivamente! A Nord-Ovest si cammina attraverso il tranquillo terpenland, terreni argillosi dove pace e ampie distanze si fondono in un paesaggio unico. A Est e Sud-Est si possono ammirare le foreste frisone. Naturalmente, durante la vostra vacanza in Frisia potete anche camminare sulle pianure fangose. Da diverse città costiere si ha la possibilità di fare un viaggio nel fango. Attraverso la rete di incroci, dalla vostra casa vacanze in Frisia potete fare bellissime gite in bicicletta. Lungo la strada, si può mangiare un boccone o bere qualcosa in una delle undici città frisone. Dopo una giornata attiva nella regione, potrete rilassarvi nella vostra casa vacanze in Frisia!