L'Ungheria è un paese con una natura incontaminata, tante tradizioni e una popolazione ospitale. Se aggiungiamo a tutto ciò un clima molto piacevole e il costo della vita per noi favorevole, comprendiamo come questo paese sia davvero consigliabile. Scegliete una casa vacanza sul lago Balaton se vi piacciono le vacanze sull'acqua, ma anche se vi piace trascorrere le vacanze nella natura potete scegliere le nostre case per ferie in Ungheria!

Per saperne di più

Tutte le regioni in Ungheria

Ungheria

Case per ferie in città

Il cuore pulsante è la capitale, Budapest, una città ricca di atmosfera. Questa 'perla del Danubio' fa parte del patrimonio dell'umanità dell'Unesco ed è un'ottima destinazione per una escursione o una gita in città. Anche a Budapest trovate le case per ferie di Belvilla.

Molto da vivere dalla casa vostra vacanza

Volere conoscere la cultura e la natura' Essere attivi o solo riposare' In Ungheria potete fare tutto! Qui trovate territori diversi: la pustza, le colline e le montagne, 4 parchi nazionali e circa 11.000 km di sentieri ben segnalati. E dopo una lunga passeggiata è bellissimo riposare nella vostra casa vacanza! Una cultura più che millenaria ci ha lasciato tanti monumenti, tra cui quelli dei regni romano e ottomano (come i bagni turchi).

Località termali e di cura

L'Ungheria è la destinazione ottimale per chi vuole curarsi, grazie all'enorme quantità di sorgenti terapeutiche d'acqua calda. In tutto il paese ci sono circa 300 località termali. Il lago di acqua calda di Héviz è molto particolare. Questo lago ricco di ninfee e famoso per le sue acque sulfuree ha effetti miracolosi e grazie alla temperatura dell'acqua (32°C) e al vapore qui si può tranquillamente nuotare anche in inverno.

Case vacanza sull'acqua

Il lago Balaton, il più grande dell'Europa centrale, è un posto eccezionale per rilassarsi o praticare sport acquatici. Sulle rive del lago si trovano diverse località molto frequentate, tra cui la più nota è Siófok. Laghi meno turistici sono quello di Tisza (a est di Budapest) e quello Velence (tra Budapest e il Balaton). Nelle immediate vicinanze del lago si trovano numerose case vacanza. Le famose pianure della pustza ad est sono ricchissime di storia e di cultura, con numerosi castelli e palazzi in diverse località.

Tutte le case in Ungheria