Tutte le case in Umbria
Lasciati ispirare!
Case con piscina
250 case vacanza
Con animali domestici
163 case vacanza
Con bebè
23 case vacanza

Umbria

Le case per ferie in Umbria si trovano in posizione centrale, nel cuore verde dellItalia, il soprannome di questa regione. Qui trovate un paesaggio ricco di colori e vario: estese pianure verdeggianti e leggermente mosse e, come in Toscana, un panorama di cipressi, vigneti e olivi. Il tutto in alternanza con interessanti città e paesini pittoreschi, dove sembra che il tempo si sia fermato. Queste case vacanza in Umbria sono infatti lideale per coloro che amano la natura e la cultura.

Scoprite la storia da una casa vacanza in Umbria

Anche in questa regione trovate numerosi tesori storici del passato. Fate per esempio una visita a Orvieto, Assisi o Perugia, o a cittadine come Gubbio, Todi, Spello o Montefalco, dove la storia è ancora palpabile.

Case per ferie in Umbria, anche per gli arrampicatori

Qui trovate anche territori con le montagne alte e selvagge degli Appennini ad est e boschi estesi. E il singolare Piano Grande, una piana ricca di fiori, circondata da montagne, o il Lago Trasimeno con le sue spiagge sabbiose.

Non cercate solo il relax nella vostra casa vacanza? Uscite e mettetevi in movimento!

In una regione con colline, montagne, fiumi e laghi non è difficile trovare unattività che faccia per voi. Dalla vostra casa vacanza in Umbria potete passeggiare, andare in bicicletta e a cavallo, sciare o andare in deltaplano. Ma lUmbria è soprattutto una regione in cui recarsi per riposare!

Tutte le case in Umbria