Tutte le case in Trentino-Alto Adige
Lasciati ispirare!
Vacanze invernali
68 case vacanza
Con animali domestici
58 case vacanza
In montagna
35 case vacanza
Con sauna
7 case vacanza
Case con piscina
5 case vacanza

Trentino/Dolomiti

Nella regione del Trentino, in particolare nella Val di Sole, al confine con le Dolomiti ad est e con la regione dei laghi a sud-ovest potete godere di splendidi paesaggi e praticare attività allaria aperta. Il territorio ha un parco naturale, quello dellAdamello-Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio. Nelle splendide località trovate case vacanza tipicamente italiane. Se volete farvi un tuffo fresco, prenotate con Belvilla un casa vacanza con piscina, in Trentino!

Case per ferie in Trentino, per chi ama la natura

Dal punto di vista naturale la regione offre di tutto: montagne, cascate, laghi e boschi, con la tipica fresca aria di montagna e bei paesaggi. Se vi piace camminare, andare in mountain bike , a cavallo, o se amate spettacolari attività allaperto, dovete venire qui. Dalla vostra casa vacanza in Trentino potete praticare attività sportive acquatiche in ogni dove. Il fiume Noce che scorre nella valle costituisce il luogo ideale per il rafting, il kayak, il canyoning e lhydrospeed.

Case per ferie sullacqua

In Val di Sole (Trentino) vi sono numerosi laghetti. I due più grandi sono quelli di Levico e Caldonazzo. Entrambi offrono varie possibilità di praticare sport acquatici. Grazie alla presenza di alcune sorgenti terapeutiche, potete curarvi in una delle località termali come Pejo o Rabbi.

Visita a Trento

Oltre alla natura, trovate qui un grande patrimonio storico, per esempio nella capitale della provincia, Trento. In questa storica città universitaria, rivivete il passato nel centro storico. Trovate monumenti in diversi stili architettonici e palazzi con splendidi affreschi alle pareti. Le case per ferie nella provincia di Trento si prestano ottimamente per una giornata in città.

Case per ferie anche per gli sport invernali!

Il Trentino e la Val di Sole sono un paradiso per lo sci, con eccezionali possibilità di praticare gli sport invernali, buon innevamento, sole e una bella atmosfera italiana! Dalla vostra casa vacanza in Trentino, direttamente alle piste.

Le montagne più spettacolari dItalia sono le Dolomiti. Uno splendido territorio, con massicci imponenti e selvaggi e alte cime, inframmezzati da colline con verdi pascoli, fiumi, laghetti e antichi villaggi. Le case per ferie nelle Dolomiti sono adatte per coloro che amano la natura e per i fanatici della montagna.

Le case vacanza nelle Dolomiti, un vero paradiso per camminare

Le Dolomiti sono un paradiso per coloro che amano le attività nella freschezza dellaria aperta. Chi ama camminare trova qui molti sentieri ben segnalati che, dalla vostra casa vacanza, vi accompagneranno nelle Dolomiti. Vi sono anche molte piste per la mountain bike. Se non volete arrampicare molto, cè anche la possibilità di salire in funivia (per esempio da Cortina dAmpezzo). Tra le tante possibilità: parapendio, arrampicata, kayak e rafting. Se desiderate una casa vacanza sulle Dolomiti e sullacqua, dovete recarvi ai laghi, come per esempio quello di Molveno, dove è possibile andare in barca a vela e fare windsurf.

Uno splendido territorio per fare camminate è lAlpe di Siusi (Seiser Alm), con più di 300 km di sentieri che attraversano montagne e alpeggi. Anche qui si trova un parco nazionale, quello delle Dolomiti Bellunesi.

Sport invernali sulle Dolomiti: dalla vostra casa vacanza direttamente sulle piste!

In inverno le Dolomiti sono una destinazione ideale per chi ama gli sport invernali, e quella di Cortina dAmpezzo è la regione sciistica più famosa. Lenorme comprensorio sciistico detto Dolomiti-Superski è composto da 12 comprensori più piccoli e ha circa 1.200 km di piste. La vostra casa vacanza sulle Dolomiti garantisce il piacere degli sport invernali in una bella atmosfera italiana!

Tutte le case in Trentino-Alto Adige