Gli attentati terroristici in Barcellona e Cambrils ci hanno profondamente toccato. Il nostro pensiero va’ agli abitanti e a tutti coloro che sono stati direttamente coinvolti in questi tragici eventi.

Famosa per il sole, il mare, le spiagge e le tapas, ma anche amata per la cultura, la storia e le bellezze del paesaggio. Scoprite i dintorni della vostra 'casa rural', come vengono spesso chiamate le case vacanza nella campagna spagnola. Oppure scegliete una casa vacanza su una delle coste, per godervi il mare e la spiaggia. O un weekend a Barcellona! 

Per saperne di più

Le regioni popolari in Spagna

Costa del Sol
111 case vacanza
Costa Blanca
244 case vacanza
Costa Brava
376 case vacanza
Costa Spagnola
905 case vacanza
Andalusia
247 case vacanza
Ibiza
134 case vacanza

Tutte le regioni in Spagna

Lasciati ispirare!
Case con piscina
1.263 case vacanza
Al mare
804 case vacanza
Con animali domestici
633 case vacanza
Con bebè
324 case vacanza
In villaggio vacanze
245 case vacanza

Spagna

Anche nel cuore delle città ci sono delle case vacanza.

Case per ferie nelle località più belle

La Spagna è varia, sia per quel che riguarda il clima, che per quel che riguarda la cultura, la natura e lo stile di vita. Dal paesaggio verde e collinare con prati e piccoli porti di pescatori alle montagne con le nevi perenni, come la Sierra Nevada o i Pirenei. Dalle aspre coste rocciose alle spiagge sovraffollate delle coste e da città famose in tutto il mondo alla calma dei piccoli villaggi medievali nell'entroterra.

La cultura nelle e intorno alle case vacanza spagnole

La diversità e il contrasto che caratterizzano la Spagna si esprimono anche nel patrimonio culturale. Il paese è disseminato di bellezze culturali, ognuna con la sua influenza: celtiche, iberiche, greco-romane e arabe. Queste influenze sono spesso riconoscibili nelle case per ferie spagnole.

Tapas nella vostra casa vacanza?

Il popolo spagnolo ha una cultura viva, che si esprime nelle tante feste popolari, nella musica e nella danza (pensate al Flamenco in Andalusia o alla più morigerata Sardana in Catalogna) e ogni regione ha le sue feste e i suoi usi. La Spagna ha inoltre una cucina ottima: olive e olio d'oliva, tapas, pesce e crostacei (paella), vino e sherry e inoltre una varia gastronomia regionale. Provate a cucinare spagnolo nella vostra casa vacanza!

Tutte le case in Spagna