Chi sceglie una casa vacanza in Slovacchia sceglie la natura incontaminata (secolari boschi selvaggi, sorgenti di acqua minerale, geyser, cascate, burroni, grotte), tradizioni secolari (folklore, chiese di legno del XV secolo ed edifici protetti) ed eccezionali possibilità di praticare gli sport invernali. Le case per ferie, davvero particolari, sono spesso nel verde e costituiscono una perfetta base di partenza per scoprire questo bel paese.

Per saperne di più

Slovacchia

Case vacanza nel verde

La regione di Kysuce, Orava, Liptov, Pohronie, Pieniny, il Paradiso Slovacco e la zona dei monti Tatra formano il territorio montuoso della Slovacchia. Vikolinec, nei Bassi Tatra, è un villaggio del XVIII secolo, patrimonio dell'Unesco e non lontano dalle sorgenti termali calde di Liptov. Negli Alti Tatra, la vostra casa vacanza si trova in villaggi antichi, con belle chiesette in legno, nascoste in territori montuosi con tante possibilità di praticare sport, sia in estate che in inverno!

Case per ferie circondate da vigneti

Il Bassopiano della Slovacchia è la regione a sud delle grandi catene montuose. Qui si trovano montagne medio-alte, come i famosi Carpazi. Le case per ferie in questa parte della Slovacchia sono spesso situate tra i vigneti, quindi potrete senz'altro apprezzare sempre un buon bicchiere di vino slovacco!

Una casa vacanza nella splendida Slovacchia

Panorami magnifici, 350 km di sentieri e una natura straordinaria. La Slovacchia confina con l'Austria, la Repubblica Ceca, l'Ucraina, la Polonia e l'Ungheria ed è quindi nel mezzo dell'Europa Centrale. Una ragione in più per scegliere una casa vacanza nella splendida Slovacchia.

Tutte le case in Slovacchia