Tutte le case in Sicilia
Lasciati ispirare!
Al mare
109 case vacanza
Case con piscina
105 case vacanza
Con bebè
83 case vacanza
Con animali domestici
78 case vacanza

Sicilia

Questa regione meridionale, abitata per prima dai Greci, è una bella combinazione di storia, tesori artistici e natura. Perché oltre ai Greci, hanno lasciato qui le loro tracce Arabi, Normanni e Spagnoli. Tutto ciò è visibile dai diversi stili architettonici presenti sullisola che la rendono così particolare. Non sentirete mai i Siciliani lamentarsi, vanno pazzi per tutte le bellezze e lo splendore della loro isola. Le case per ferie in Sicilia sono il punto di partenza ideale per una settimana di vacanza nellatmosfera italiana.

Case per ferie in Sicilia, fate un giro per tutta lisola

Se attraversate la Sicilia con lauto, farete un viaggio molto vario costeggiando frutteti di mandorli, aranceti, antichi templi greci, chiese in rovina, baie azzurre e splendide scogliere. Di tutte le popolazioni che sono state in Sicilia, i Greci sono quelli che hanno lasciato di più. Sulla costa occidentale incontrate gli edifici greci e potete ammirare gli scavi.

Dalle case per ferie in Sicilia scoprite la bellezza della flora e della fauna

Coloro che amano la tranquillità devono senzaltro fare una visita al parco naturale Lo Zingaro, che si trova nel nord dellisola. Oltre alla bellezza della flora e della fauna, trovate piccole baie dove potete nuotare tranquillamente, immergervi e fare snorkeling. Grazie alla vostra casa vacanza in Sicilia vivete una splendida vacanza.

Preparare da soli manicaretti nella vostra casa vacanza o uscire a mangiare?

Per assaggiare la cucina siciliana andate naturalmente a Palermo, la capitale. La Sicilia ne ha due, di fatto. Sui menù dei siciliani trovate molti piatti di pesce e di verdura. Un piatto tipico sono gli involtini (fettine di carne avvolte con erbe aromatiche, formaggio o uova). I siciliani poi vanno pazzi per gli stuzzichini. Per la strada trovate tantissime bancarelle con stuzzichini e dolci di marzapane, arancini di riso e diverse verdure fritte. Assaggiateli tutti e fate una cena sontuosa nella vostra casa vacanza in Sicilia, oppure comprateli e uscite a mangiare. Le bancarelle rimangono spesso aperte fino a dopo la mezzanotte, quindi avete tutto il tempo.

Tutte le case in Sicilia