Tutte le case in Sardegna
Lasciati ispirare!
Al mare
60 case vacanza
Con animali domestici
50 case vacanza
Case con piscina
33 case vacanza

Sardegna

La Sardegna, 12 chilometri a sud della Corsica, è un paese a sé, con la sua lingua, la sua cultura e i suoi costumi. Le case per ferie in Sardegna si trovano tutte in località molto belle. Qui trovate tradizioni secolari, soprattutto nel territorio montuoso del Gennargentu. La Sardegna ha una natura estremamente bella ed incontaminata. Il paesaggio è prevalentemente collinare e talvolta montuoso. Una parte dellisola è stata proclamata dallUnesco territorio naturale protetto. Le case vacanza in Sardegna si trovano in genere in un paesaggio verdeggiante, spesso direttamente sulla costa o vicinissime ad essa.

Scoprite dalla vostra casa vacanza in Sardegna il bellentroterra

Allinterno il paesaggio è formato da boschi, rocce con castelli, antichi vulcani, grotte, sorgenti dacqua, cascate e burroni. Il litorale, lungo 1.800 km, è caratterizzato da grandi insenature, piccole baie e spiagge di sassi e di conchiglie. E da un mare blu, cristallino.

Case per ferie in Sardegna, fate conoscenza con lisola

Ma è anche unisola ricca di contrasti. Oltre al folcloristico stile di vita e alla natura incontaminata dellinterno, la parte settentrionale, la Costa Smeralda, è il luogo di vacanza del jetset. Lisola ha anche alcuni tesori archeologici, i numerosi nuraghi, torri di difesa preistoriche sparse per tutta lisola. Vi sono anche delle vestigia romane, come lanfiteatro romano di Cagliari. Le case per ferie in Sardegna si prestano ottimamente per una vacanza diversa sullisola.

Tutte le case in Sardegna