Tutte le case nelle Marche
Lasciati ispirare!
Case con piscina
161 case vacanza
Al mare
19 case vacanza

Le Marche

La regione delle Marche si affaccia sul mar Adriatico: la sua costa è lunga più di 170 km! Il litorale è caratterizzato da spiagge sabbiose e sassose, ma è interrotto in due punti da rocce scoscese. Queste parti rocciose della costa si trovano a sud della capitale, Ancona, e a nord di Pesaro. Ancona è la sola località portuale importante delle Marche. Scoprite le Marche e prenotate una delle nostre case vacanza in questa splendida regione.

Case per ferie per tutta la famiglia

A nord, le Marche confinano con lEmilia Romagna e San Marino e ad ovest con la Toscana e lUmbria. La catena montuosa degli Appennini occupa la parte occidentale della regione. La cima più alta delle Marche è il Monte Vettore, che fa parte del massiccio dei Monti Sibillini, parco nazionale. Dalla vostra casa per ferie nelle Marche potete ammirare il paesaggio sempre diverso della regione. Tra le cime montuose e la costa il paesaggio è collinare ed agricolo; vengono prodotti vino, olive e frutta.

Godetevi latmosfera di una casa vacanza nelle Marche

In questa regione potete davvero godervi la vita. Si mangia e si beve bene e la tranquillità è assicurata. Si tratta di un territorio non ancora scoperto dal turismo di massa, ottimo punto di partenza per una vacanza rilassante. Nelle Marche trovate montagne e mare: un territorio molto vario da scoprire in tutta la sua particolarità. Le nostre case vacanza nelle Marche sono caratteristiche e ricche di fascino. Meravigliosi ulivi e vigneti conferiscono al paesaggio il tipico aspetto mediterraneo.

Tutte le case nelle Marche