Tutte le case in Emilia-Romagna
Lasciati ispirare!
Con animali domestici
120 case vacanza
Al mare
84 case vacanza
Case con piscina
78 case vacanza

Emilia-Romagna

Una casa vacanza in Emilia-Romagna, oltre alla gastronomia, ha tanto da offrire a chi ama il mare, la cultura e larchitettura; lEmilia-Romagna ha un ricco patrimonio storico e culturale e ha dei tesori unici! Grazie al fascino di città storiche come Modena, Ravenna (capolavori di arte del mosaico) e la città rinascimentale di Ferrara (che appartiene al patrimonio dellumanità dellUnesco). Le case per ferie in Emilia-Romagna si trovano spesso in campagna e offrono pace e tranquillità.

Dalle case per ferie in Emilia-Romagna per unavventura a Bologna e a Parma

Una visita alle città darte: Bologna e Parma meritano senzaltro, sono entrambe città ricche di arte, architettura e gastronomia! Bologna per esempio è la città gastronomica per eccellenza e ha un centro storico con numerosissimi monumenti.

Case vacanza in Emilia-Romagna: una vacanza nel verde

Il paesaggio è piuttosto piatto o collinare. Campagna con vigneti e pittoreschi paesini costruiti sui fianchi delle colline e, qui e là, castelli, abbazie e grandi ville. Ad est di trova la costa adriatica. Questi 120 km di litorale sono molto frequentati soprattutto da turisti italiani, tedeschi e olandesi. Qui trovate grandi spiagge di sabbia e famose località balneari come Rimini, Riccione, Cesenatico, Cattolica, Cervia, Milano Marittima, o i sette Lidi di Comacchio. La vostra casa vacanza in Emilia-Romagna è la base di partenza per una vacanza sulla costa.

Insomma, lEmilia-Romagna ha tutto per coloro che amano il sole, il mare, la gastronomia e larte.

Tutte le case in Emilia-Romagna